Tv

Omer, il concorrente del Grande Fratello scappato dalla guerra

Fabiano Minacci 18/09/2025

article-post

Il Grande Fratello è pronto a riaprire la sua porta rossa e dopo Matteo Azzali (il pugile che ha subito un grave incidente ma che ha saputo rialzarsi), Anita Mazzotta (che è cresciuta affrontando problemi più grandi di lei) e Jonas Pepe (il modello che ha cercato per mesi la sua fortuna in Cina), oggi è stato presentato anche Omer, un ragazzo scappato dal suo Paese che si è rifatto una vita nel nostro. Insomma, l’ennesima storia felice.

Al Grande Fratello quest’anno i protagonisti sono persone comuni ma con storie incredibili” – le parole di Simona Ventura nel promo dedicato a Omer – “Come quella di Omer. La sua casa è crollata davanti ai suoi occhi, è dovuto scappare dal suo Paese ma non ha mai smesso di lottare. È forte, è carismatico e ha un sorriso speciale. L’Italia è stata la sua rinascita, la Casa del Grande Fratello sarà la sua rivincita?“.

Che sia lui il fantomatico concorrente palestinese anticipato da Hit di Affari Italiani? Secondo quanto scritto dal giornalista, lo scorso mese Super Simo avrebbe proposto “di inserire nel cast un palestinese con un ebreo, perché il Grande Fratello dovrebbe essere lo specchio della nostra società“. La reazione degli autori sarebbe stata di “leggero stupore” ma non avrebbero bocciato l’idea. Ovviamente non so se Omer sia davvero palestinese (o siriano, come ho letto su X), ma lo scopriremo probabilmente nelle prossime ore, quando il suo profilo Instagram trapelerà online…

Grande Fratello 19, il cast

Matteo Azzali
Anita Mazzotta
Jonas Pepe
Omer

Potrebbe interessarti anche