Tv
Omer ha un malore e interviene un medico al Grande Fratello
Fabiano Minacci 14/10/2025

Questa sera, martedì 14 ottobre, la diretta del Grande Fratello è stata interrotta per almeno dieci minuti a causa di Omer Elomari che ha avuto un malore ed è svenuto in sala.
Mentre la diretta di Mediaset Extra inquadrava Grazia Kendi e Domenico D’Alterio intenti a parlare in bagno, da fuori si è sentita Francesca Carrara urlare proprio a Domenico: “Dome corri si sente male c’è da tirarlo su“. Domenico è così corso verso di lui e la regia ha staccato su Flaminia Romoli che in quel momento stava fumando in giardino. Poco dopo, però, la diretta si è spostata sul logo del Grande Fratello rimanendo così per almeno dieci minuti.
Oddio che sta succedendo ad Omar #grandefratello pic.twitter.com/ZtxGQN3Yr8
— sara🫐 ˚୨୧⋆。⋆ (@saraberry111) October 14, 2025
Quando la situazione è tornata sotto controllo, la diretta è ripresa regolarmente, ma Omer non era più presente. Probabilmente è stato portato nel backstage della Casa sotto controllo medico. Come raccontato dagli altri inquilini, infatti, il siriano si è svegliato con la pressione bassa e ha lamentato giramenti di testa per tutto il giorno. Sulla carta un semplice malore, ma scopriremo di più col passare delle ore.
Chi è Omer?
“Omer Elomari, nato a Damasco, è un giovane consulente aziendale e “problem solver”, che incarna determinazione e resilienza. Parla 4 lingue (inglese, arabo, turco e italiano) e nonostante la sua giovane età, ha già affrontato una vita molto intensa. Fino ai dieci anni ha avuto una infanzia serena, poi la guerra nel suo paese ha cambiato tutto. A 15 anni ha dovuto lasciare la Siria per rifugiarsi in Turchia, ha perso la sua casa distrutta da una bomba e tanti amici lungo il cammino. Sono esperienze che lo hanno segnato profondamente, ma anche reso più forte e determinato. Figlio di un allenatore di muay thai, lo sport è stato un punto fermo nella vita di Omer: dal kickboxing al pugilato, dal nuoto al basket e alla pallavolo. Un anno fa ha scelto di trasferirsi in Italia e ora vive in Valtellina. Omer è single, non ha ancora incontrato la ragazza ideale, anche se non mancano conoscenze e frequentazioni e in amore si descrive come un vero gentiluomo“.
FOTO | Per concessione di Endemol Shine Italy