Tv
Omer Elomari è il quarto concorrente del Grande Fratello
Fabiano Minacci 18/09/2025

Si chiama Omer Elomari il nuovo concorrente del Grande Fratello che è arrivato in Italia per fuggire dalla guerra che aveva devastato il suo Paese. Omer non viene però dalla Palestina come inizialmente creduto, ma dalla Siria. Il suo profilo Instagram è trapelato online, ma le informazioni su lui sono pochissime: è nato a Damasco ma vive a Milano. Da ciò che ha pubblicato si deduce che è un amante dello sport, della moda, della bella vita ed è nato nel 1999.
Simona Ventura nel video di presentazione lo ha annunciato e descritto così: “Al Grande Fratello quest’anno i protagonisti sono persone comuni ma con storie incredibili. Come quella di Omer. La sua casa è crollata davanti ai suoi occhi, è dovuto scappare dal suo Paese ma non ha mai smesso di lottare. È forte, è carismatico e ha un sorriso speciale. L’Italia è stata la sua rinascita, la Casa del Grande Fratello sarà la sua rivincita?“.
Omer Elomani si aggiunge così agli altri concorrenti già annunciati, ovvero: Matteo Azzali, il pugile che ha vissuto un grave incidente ma è riuscito a rimettersi in piedi, Anita Mazzotta, cresciuta dovendo affrontare sfide più grandi della sua età, Jonas Pepe, il modello che ha inseguito per mesi la sua carriera in Cina e Francesca, una madre tradita dal marito.
Grande Fratello 19, il cast
Matteo Azzali, pugile dal passato difficile che ha saputo rialzarsi
Anita Mazzotta, tatuatrice dal passato difficile che ha saputo rialzarsi
Jonas Pepe, modello dal passato difficile che ha saputo rialzarsi
Omer Elomeni, ragazzo scappato dalla guerra che ha saputo rialzarsi
Francesca, mamma tradita dal marito che ha saputo rialzarsi