Tv

Omer Elomari fuori di sé al GF si abbassa i pantaloni

Anthony Festa 20/11/2025

article-post

Il flirt appena sbocciato tra Rasha Younes e Omer Elomari è stato argomento di discussione nell’ultima puntata del Grande Fratello, diversi gieffini non credono che questo avvicinamento sia genuino e dello stesso parere sono anche due opinioniste.

Ieri sera Jonas Pepe ha messo in dubbio la sincerità di Rasha: “Lei diceva di non essere presa e che lui non le interessava molto e adesso ha cambiato idea. Ha anche detto che lui l’annoiava. Io non sono contro di lui, anzi diciamo che lo sto quasi difendendo. Mi diceva che in un uomo e in amore le piacevano le sfide e ora dice che di lui ama il miele e la dolcezza. Il miele è una sfida? Non sono io che metto in dubbio la loro storia, ma è questo posto che metterà tutto in dubbio, alle telecamere non si sfugge. Non critico lui, sia chiaro. Per me lui ha perso il carattere da quando sta con lei. Per me lui si è ammosciato, si è spento e questo è il mio parere“.

Il gieffino siriano ha alzato la voce contro Jonas e poi ha chiesto a Rasha di non parlare del loro rapporto: “Non ho bisogno di nessuno che mi difende. E tu Rasha non spiegare le nostre cose, non parlare del nostro rapporto con gli altri. Avete dei dubbi su di noi? Non mi importa, io non vi devo dare spiegazioni. Te Rasha al massimo parla per te e non del nostro rapporto. Lei mi ha addolcito e non ammosciato“.

Omer Elomari furioso si abbassa i pantaloni.

Anche dopo cena la discussione è andata avanti, Rasha e il suo partner sono tornati ad essere al centro del dibattito, ma in questo caso l’attenzione si è spostata sulla sfera affettiva e intima. La Younes ha cercato di spiegare che difficilmente vedranno da parte sua grandi slanci emotivi o gesti plateali nei confronti del compagno: “L’intimità per me è così privata, che io non sono una che si bacia per strada. Anche nel letto per me c’è una linea rossa“.

Omer Elomari ha alzato i toni ed è sbottato: “Non spiegare queste cose personali! Nessuno può parlare del mio rapporto con Rasha, non potete parlare del nostro rapporto. Ora siete arrivati a voler discutere della mia intimità? Eh basta!“. Il gieffino poi si è abbassato i pantaloni, facendo dei riferimenti non proprio eleganti (qui il video completo di quello che il GF ha definito un “gesto shock”).

La scenata del concorrente ha diviso il popolo del web, da una parte chi ha parlato di gesto goliardico e dall’altra chi si è indignato.

Potrebbe interessarti anche