Tv

Omer e Simone litigano al Grande Fratello sotto la doccia: cosa è successo

Fabiano Minacci 18/10/2025

article-post

In tre settimane il Grande Fratello ci ha regalato solo due litigi ed entrambi, purtroppo, hanno visto protagonisti degli uomini che come da tradizione hanno saputo far pace nel giro dei pochi minuti. Che noia. Anche questa volta il protagonista è stato Omer, ma questa volta non se l’è presa con Jonas, ma con Simone.

Tutto è cominciato con uno scherzo in piscina, quando Omer, insieme a Mattia, ha spinto Francesca in acqua. Subito dopo, i due hanno provato a fare lo stesso con Simone, che però è riuscito a scappare dicendo di voler andare a riposare e di non voler essere bagnato. Così si è allontanato.

Poco dopo, però, è tornato con una bottiglia di shampoo e ha iniziato a spruzzare il prodotto su Omer e Mattia. I due, per tutta risposta, hanno deciso di portare a termine la loro “missione”: buttarlo in piscina. Ne è nato un breve inseguimento, con Simone che ha cercato in ogni modo di divincolarsi, ma alla fine è stato preso e gettato in acqua. Appena uscito, Simone è apparso subito molto irritato, tanto da minacciare Omer di lanciargli tutti i vestiti in piscina. “Non è colpa mia, sei tu che sei tornato a giocare con noi”, gli ha risposto Omer. “Avevo detto che volevo andare a dormire, non mi andava di finire in acqua”, ha ribattuto Simone, facendo innervosire ancora di più il siriano. Secondo Omer, infatti, Simone si è bagnato solo perché era tornato a scherzare con loro e aveva iniziato a lanciare lo shampoo; altrimenti, nessuno lo avrebbe spinto in acqua.

I due poco dopo hanno fatto pace e la stessa Francesca, che ha assistito a tutto, ha dato ragione a Omer a discapito del figlio. “Simone quando sbagli io devo dirtelo, anche se sono la mamma“. Il video completo potete recuperarlo qua.

Potrebbe interessarti anche