Tv
Omer e Rasha si baciano al Grande Fratello, ma il risultato è cringe
Anthony Festa 12/11/2025

Niente da fare, questo Grande Fratello zoppica anche sul fronte delle ship e dei presunti “amori”. Jonas Pepe e Anita Mazzotta si sono baciati timidamente dopo settimane di flirt, ma l’hanno fatto solamente dopo che un aereo pagato dai loro “fan” è passato sopra la casa. Molti utenti hanno criticato questo bacio che è sembrato pianificato, dato a comando, o almeno poco spontaneo, anche tanti simpatizzanti di Rasha Younes e Omer Elomari hanno espresso delle perplessità sul gesto d’affetto tra Jonas e Anita e oggi il destino ha giocato loro un brutto scherzo.
Il bacio tra Rasha Younes e Omer Elomari è degno di questo Grande Fratello.
Stamani sulla casa del Grande Fratello è passato un aereo per Rasha: “Sei la Malika del nostro cuore, le Rashiners“. La gieffina entusiasta ha iniziato a gridare e poi ha abbracciato Omer: “Oddio che bello, grazie mille, Rashiners vi amo tanto“. Durante il lungo abbraccio dei due concorrenti, i loro coinquilini hanno dato vita a un coro: “Bacio, bacio, bacio“. La Younes però ha risposto: “Il bacio ce lo daremo quando saremo soli“.
Eppure è bastato un secondo aereo per farle cambiare idea. Poco dopo infatti è volato un altro aereo, questa volta con un messaggio in arabo “maktub fi aleuyum” , che tradotto significa “è scritto negli occhi”. A quel punto la gieffina è saltata in braccio al suo amico speciale e gli ha concesso un bacetto a stampo, che poi ha replicato pochi istanti dopo, tutto tra gli applausi degli altri gieffini e la gioia dei fan sui social (quando si è disperati si arriva a gioire del nulla). Ma vediamo una diapositiva di questo impeto d’amore, questa effusione così naturale e spontanea…

In 25 anni di GF credo di non aver mai visto nulla di meno romantico di questo bacetto. C’era più passione nel bacio che Tommaso Zorzi ha dato a Pierpaolo Pretelli nella vasca. La verità è che Rasha era così entusiasta di aver ricevuto due o tre aerei in un giorno, che quel bacio l’avrebbe dato a qualsiasi sua amica, era palesemente una manifestazione fisica della sua euforia (probabilmente già starà pensando ai follower che aumentano e alle sponsorizzazioni).
Io non vorrei deludere Rasha, ma fuori non c’è esattamente un fanclub o un esercito di Rashmers, le Rashiners sono…

ma quanto sono felici sto morendo
“È scritto negli occhi” 💖💘💞💕🩷💓#rashmer #grandefratello pic.twitter.com/SOBNtEd273
— fede ★ (@mad_dyxez) November 12, 2025








