LGBT

Omer e Mattia: esplode la ship al Grande Fratello

Fabiano Minacci 23/10/2025

article-post

Omer e Mattia, entrambi ventiseienni, sono entrati nella Casa del Grande Fratello con l’etichetta di playboy. Omer si è descritto come un romantico “in modo elegante”, dichiarando di avere un grande fascino per le donne e di essere uscito con molte ragazze. Mattia, invece, ha raccontato di conquistare con il sorriso e grazie al contatto visivo. Nonostante la sua fama da seduttore, Mattia risulterebbe fidanzato con una certa Carlotta, motivo per cui mantiene le distanze dalle ragazze del reality. Carlotta, però, non sembra affatto gelosa delle sue interazioni con gli altri concorrenti maschi. E infatti, basta sintonizzarsi sul canale 55 del digitale terrestre per sorprendere qualche momento di tenerezza tra lui e Omer.

In un video Omer slaccia la cintura dei pantaloni di Mattia, in un altro annusa la sua canottiera, in un altro ancora è Mattia a montare sopra Omer e così via..

Al momento non ci sono conferme ufficiali su un possibile legame tra i due, ovviamente. Tuttavia, basta dare un’occhiata ai video che circolano in rete per capire perché il web stia già andando in tilt: è partita la prima ship di questa edizione ed è fra due uomini. I fan, infatti, percepiscono una sintonia particolare tra i due, tanto da proclamarli la nuova royal couple del reality. Sguardi, battute, risate condivise e quel modo spontaneo di cercarsi: gli utenti hanno subito iniziato a realizzare clip e fancam dedicati. Ve ne ho parlato anche io, su Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Biccy.it (@biccy.it)

Nel frattempo, sui social continuano a circolare foto e momenti che alimentano le fantasie del pubblico. Che si tratti di semplice amicizia o di qualcosa di più profondo? Oppure è banalmente del queerbaiting? Che il Grande Fratello indaghi.

Omer e Mattia, le fancam

Tutti i video usati per le fancam sono di proprietà di Endemol Shine Italy e di Mediaset.

Potrebbe interessarti anche