LGBT

Omer e Mattia: arriva il bacio sulle labbra in piena notte

Fabiano Minacci 16/11/2025

article-post

L’amicizia speciale e fraterna fra Omer e Mattia al Grande Fratello si è spinta fino al bacio sulla bocca. Un gesto d’affetto, labbra contro labbra, fatto in piena notte per goliardia davanti Rasha.

I due, come già scritto in questo precedente articolo, sono molto amici e basta sintonizzarsi sul canale 55 del digitale terrestre a qualsiasi ora del giorno e della notte per sorprendere qualche momento di tenerezza tra loro. In un video il siriano slaccia la cintura dei pantaloni di Mattia, in un altro annusa la sua canottiera, in un altro ancora è Mattia a montare sopra Omer e così via.. Fino al bacio.

Il fatto è avvenuto a letto, mentre Omer era disteso accanto a Rasha. Mattia era andato per augurare loro la buonanotte (“buonanotte amore“) quando il ragazzo siriano lo ha afferrato tirandolo a sé. Poi gli ha preso il viso portandolo sopra il proprio per dargli un bacio e Mattia glielo ha rubato uno sulla bocca. Successivamente ce ne sono stati altri su guance e collo, Omer se li è fatti dare tutti prima di chiudere con un “che schifo” palesemente ironico. Un gesto d’affetto d’amicizia molto bello.

La ship fra Omer e Mattia esiste tutt’ora, nonostante lui abbia palesato il proprio interesse per Rasha e lei, dopo aver visto un aereo di supporto per la coppia, ha ceduto al bacio. Che si tratti di semplice amicizia o di qualcosa di più profondo, come sostengono quelli del web? Oppure è del banale e probabile queerbaiting? Che il Grande Fratello indaghi, invece di parlarci di Domenico e Benedetta, ecco.

Omer e Rasha, il loro bacio

Omer, qualche giorno fa, ha baciato anche Rasha. Il fatto è accaduto quando sulla Casa del Grande Fratello è passato un aereo per lei: “Sei la Malika del nostro cuore, le Rashiners”. La gieffina, entusiasta, ha iniziato a gridare e poi ha abbracciato Omer: “Oddio, che bello! Grazie mille, Rashiners, vi amo tanto”. Durante il lungo abbraccio tra i due concorrenti, gli altri coinquilini hanno intonato un coro: “Bacio, bacio, bacio”. Ma la Younes ha risposto: “Il bacio ce lo daremo quando saremo soli”, per prendere tempo. Eppure è bastato un secondo aereo per farle cambiare idea. Poco dopo, infatti, ne è arrivato un altro, questa volta con un messaggio in arabo: “maktub fi aleuyum”, che tradotto significa “è scritto negli occhi”. A quel punto la gieffina è saltata in braccio al suo amico speciale e gli ha dato un bacetto a stampo, che ha poi replicato pochi istanti dopo, tra gli applausi degli altri gieffini e la gioia dei fan sui social (sette in croce).

Potrebbe interessarti anche