Tv
Omer e Jonas arrivano quasi alle mani: “Fammi vedere che uomo sei”
Fabiano Minacci 11/10/2025

Il ritiro di Anita Mazzotta ha smosso le acque al Grande Fratello e durante una discussione Omer e Jonas sono quasi arrivati alle mani con il siriano palesemente bloccato da Matteo che lo ha portato via.
La lite è stata censurata dalla regia quindi non è ben chiara la dinamica degli avvenimenti, ma da quel poco che abbiamo sentito si vede Omer urlare contro Jonas: “Vuoi fare l’uomo? Vieni a farmi vedere che uomo sei! Ti faccio vedere chi è l’uomo che hai nominato per non essere fragile. Sei un deficiente e un ignorante che non capisci niente della gente, stai zitto ignorante. Vai fuori!“.
Una frase che potenzialmente potrebbe essere riferita alla motivazione che Jonas ha dato in Confessionale a Simona Ventura quando ha nominato Omer. Ovvero: “Nomino Omer perché ha dei modi molto bruschi ed è cresciuto con dei valori diversi dai miei. Io sono qui anche per mostrare le mie fragilità e farmi conoscere, mentre Omer è cresciuto con l’idea che l’uomo deve essere forte e non deve sentirsi vulnerabile e mostrare le sue fragilità. Ho provato a parlarci ma mi ha sempre risposto a monosillabi. Non ho niente contro di lui, ma non riesco a trovare un canale di comunicazione“.
Ecco un po’ di video:
Jonas e Omer si stavano per menare il #grandefratello censura pic.twitter.com/ysRbFR72gl
— 琴音-雅美 (@TrashAddicted01) October 11, 2025
Rissa sfiorata tra Jonas e Omer: la regia censura. #GrandeFratello
pic.twitter.com/ucqyJAw30w— trashtvstellare (@tvstellare) October 11, 2025