Olly, Iva Zanicchi lo spiazza: “Il mio cane si chiama come te”, la sua reazione

09 Feb 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

olly

Iva Zanicchi da un paio d’anni ha ormai fatto della sua lingua tagliente il suo biglietto da visita. Opinionista tagliente a L’Isola dei Famosi, cabarettista a Ballando con le Stelle e voce fuori dal coro del tavolo de La Vita in Diretta. E Olly lo sa bene.

In collegamento con Alberto Matano in occasione della settimana sanremese, Olly non ha fatto in tempo a salutare il pubblico di Rai1 che Iva Zanicchi ha esordito: “Io adoro! Il mio cane si chiama come te!“. Una battuta che ha spiazzato il cantante che ironicamente ha risposto: “Ah! Grazie! Grazie mille, veramente“. “Nooo! Questo ti porterà fortuna” ha cercato di tamponare la Zanicchi. “Sei stato molto bravo. Vedrai che la bassa classifica… beh, dopo cambierà“, ha aggiunto. “Non sono qua per la classifica, sono qua per la gente. Sono qua per divertirmi io e portare la mia musica“. Ha chiuso lui un po’ indispettito.

Olly a Sanremo, la sua esperienza con un video su TikTok

Ospite in studio da Serena Bortone, Olly ha poi aggiunto:

“Polvere non è un brano d’amore, è una canzone che parla delle mie insicurezze, della mia polvere. La polvere è una sostanza che tutti conosciamo, ma non sappiamo di cosa è fatta. Ognuno ha la sua polvere. Se sono innamorato? Della vita sì, ma non di qualcuno in particolare”.

Durante la serata dei duetti Olly canterà con Lorella Cuccarini. Durante la prima serata, invece, la sua Polvere ha conquistato il 13esimo posto (su 14 totali, davanti solo ad Anna Oxa).

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!