Olesya Rostova ha mentito sul suo rapimento? Il duro retroscena da Barbara d’Urso

11 Apr 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Olesya Rostova Barbara d'Urso

Olesya Rostova ha mentito riguardo il suo rapimento? A lanciare questa pesante accusa – che metterebbe in dubbio la credibilità del programma russo che ha portato il caso in tv – è stato il conduttore Roman.

L’uomo, in diretta a Domenica Live, ha svelato di essere il conduttore del reality show che ha lanciato proprio Olesya Rostova. Un reality composto da 15 ragazze giovanissime “disposte a tutto per raggiungere la fama” seguite sul web 24 ore su 24.

Roman ha raccontato a Barbara d’Urso che quando Olesya Rostova ha fatto il provino per il reality show non ha mai menzionato il rapimento e l’orfanotrofio.

“Lei continuava a parlare dei suoi genitori, continuava a raccontare che lei ha in realtà una mamma, una sorella ed un fratello, quando nella trasmissione Lasciali Parlare dice ‘non ricordo se sapevo l’italiano quando ero bambina’, ho capito che era una bugia. Era pronta a tutto per avere questa popolarità. Nel mio show diceva ‘Io vorrei finire in Lasciali Parlare’“.

Olesya ha mentito riguardo il suo rapimento?

“Io sono sicuro che lei stia recitando un copione. Questa è la mia opinione personale”, ha aggiunto il conduttore, che ha poi aggiunto “Ho dei video, degli audio in cui lei ha detto che conosce i suoi genitori e ha una famiglia vera. Credo che Olesya conosca la sua famiglia di origine. Mi ha sempre parlato della sua infanzia, della sua amata sorellona, del fatto che stava con la mamma e la sorella. Di quale rapimento stiamo parlando? Non capisco perché andare in uno show e raccontare tutte queste balle“.

Il conduttore del reality show ha poi aggiunto che Olesya è stata squalificata dal suo programma:

“Aveva rotto un bicchiere, aveva detto che se non la avessimo resa una star, avrebbe rovinato lo show”.

Ecco i video:

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!