Tv

Nuovo tronista (famoso) dopo la scelta di Martina: l’annuncio

Anthony Festa 13/01/2025

article-post

Quello che molti fan di Uomini e Donne speravano è accaduto, la redazione ha realizzato i desideri di moltissimi telespettatori del programma. Questo articolo contiene spoiler, quindi se non volete le anticipazioni non è il posto per voi. Poco fa infatti alla corte di Maria De Filippi è stato annunciato il nuovo tronista, che è la “non scelta” di Martina De Ioannon.

Il nuovo tronista di Uomini e Donne (già conosciuto).

I canali social mariani hanno rivelato che la De Filippi ha offerto a Gianmarco Steri, che ha accettato e quindi è lui il nuovo tronista. Il 28enne oggi pomeriggio era arrivato in studio tirato a lucido per la scelta di Martina, che però gli ha preferito Ciro. Fin dall’uscita delle prime anticipazioni, su Twitter sono arrivati i commenti su l possibile cambio di ruolo per Gianmarco a U&D: “Ma si può non scegliere un ragazzo così? Maria fai la cosa giusta e fallo restare”. “E dopo aver letto queste anticipazioni horror mi auguro che la De FIlippi sfoderi la sua frase ‘fregatene e fai…’“. “Peccato, anche se dopo gli spoiler di stamani lo sapevamo tutti che lei non l’avrebbe scelto. Ora spero che lui prenda il posto di Martina perché se lo merita“.

Chi è Gianmarco Steri?

L’ex corteggiatore di Martina De Ioannon ha 28 anni ed è nato il 30 aprile del 1996 a Roma. Gianmarco ama la sua città e tifa per la sua squadra, ama lo sport in generale, ma il suo preferito è il calcio, infatti fin da piccolo ha coltivato la passione per il pallone. Steri ha due barber shop uno a Centocelle e uno a Villa Gordiani: “Amo il mio lavoro e quando ami ciò che fai è quasi come non lavorare, è anche la mia passione e sono molto felice di quello che faccio”. Gianmarco ha anche rivelato di adorare i tatuaggi, quella per i tattoo è una vera passione del 28enne. Il mese scorso il giovane ha parlato della scelta di Martina: “A me lei piace davvero e spero di essere scelto. Non voglio essere una scelta di ripiego, in quel caso potrei anche dirti di no.”

Potrebbe interessarti anche