Tv

Nuovo malore per Giulia di notte al GF: “Vuole andare via”

Anthony Festa 11/11/2025

article-post

Ieri pomeriggio, poche ore prima dell’ottava puntata del Grande Fratello, Giulia Soponariu ha avuto un malore, si è accasciata ed è subito stata aiutata dai suoi coinquilini. Non solo i telespettatori, anche Cristina Plevani si è spaventata e su X ha chiesto: “Ragazzi sono in taxi, mi potete aggiornare? Come sta Giulia?“. La Soponariu è stata controllata da un medico ed è rientrata nella casa.

Giulia Soponariu ha avuto un nuovo malore al Grande Fratello.

Poco dopo la puntata del GF, le gieffine si sono radunate in giardino e mentre Anita Mazzotta e Flaminia Romoli stavano parlando, Giulia si è sentita male nuovamente. La giovane si è alzata di scatto ed è stata portata in confessionale da Benedetta Stocchi.

Rasha Younes ha chiamato anche Omer Elomari: “Accompagnatela subito in confessionale 2. Omer vai adesso da Giulia, sta male, vai da lei che non sta bene“. Flaminia ha confidato alle amiche: “A me infatti aveva detto che non voleva restare, che voleva andare via“. Anita ha confermato: “Lo so, anche a me oggi dopo il malore ha detto che vuole andare via. Sì, mi ha proprio detto ‘voglio andare a casa’“. Anche in questo caso la Soponariu dopo pochi minuti è uscita dal confessionale ed è tornata con gli altri gieffini.

Flaminia Romoli e la nomination per Giulia.

Alla luce dei mancamenti avuti da Giulia e delle rivelazioni di Anita, ha senso la nomination che Flaminia Romoli ha riservato alla Soponariu. Durante le nomination palesi, Flaminia ha indicato Giulia con una motivazione particolare: “Io voto Giulia semplicemente perché so che le sue mancanze qui sono tante. Non voglio più vederla stare male qui dentro“.

Le motivazioni di Flaminia non hanno convinto Simona Ventura, che l’ha rimproverata: “La voti perché le vuoi bene? Ma scusa, è incoerente e non è accettabile questo. Voti Giulia perché le vuoi bene?! A me sembra che Giulia sia una roccia e non si può sentire che la voti perché sta male. Le nomination servono perché tu vuoi mandare via uno, non perché qualcuno ha delle mancanze. I tuoi motivi non stanno proprio in piedi. Sei sincera? Ci mancherebbe anche che tu non lo fossi, ma questa nomination non ha senso“.

Flaminia ha cercato di giustificarsi: “No, la voto perché l’ho vista stare male. Siccome so che ha tante mancanze e questa cosa le porta dei malesseri, la vedo anche spenta. Io ci passo molto tempo e so molte cose. Lei qui non sta più bene e la nomino per questo“.

A quanto pare è stata la stessa Giulia a dire a Flaminia di non voler più stare nella casa del Grande Fratello.

Potrebbe interessarti anche