Nuovo infortunio ad Amici: “Incidente durante le registrazioni della puntata”

18 Apr 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Nuovo infortunio ad Amici di Maria

Prima la mattonella rotta, poi la scheggia conficcata nel piede di Gaia Di Martino, la scorsa settimana un problema con la grafica e ieri durante la registrazione della quinta puntata del serale di Amici c’è stato un nuovo infortunio. Lo dico ogni settimana e ormai è chiaro che Myrta Merlino deve fare un salto agli studi Elios per lasciare uno dei suoi iconici cornetti portafortuna…

Ovviamente questo articolo contiene spoiler, quindi se non volete leggere le anticipazioni non andate avanti nella lettura.

Nuovo infortunio ad Amici di Maria: una ballerina si è fatta male ad un piede.

Stando alle anticipazioni del portale Gossip e Tv, durante un’esibizione Aurora Ranvestel si è fatta male ad un piede. Nulla di grave, niente che possa pregiudicare la sua permanenza nella scuola in qualità di sostituta. La ragazza infatti ha fatto tutte le sfide, ma purtroppo è finita al ballottaggio finale e nel caso dovesse avere la peggio, dovrà uscire anche Gaia. Sui social in molti hanno fatto dell’ironia per questo nuovo infortunio e c’è chi ha scritto: “Chiamiamo una sostituta della sostituta”. “Per proprietà transitiva ciò che è accaduto a Gaia adesso accade a chi ne ha preso il posto”. “Ora serve una che prenda il posto di Aurora, che aveva preso il posto di Gaia, che al mercato mio padre comprò“.

Nel dubbio ecco chi potrebbe prendere il posto di Aurora…

“Riavvicinamento tra Gaia e Mida. I due sono stati visti interagire spesso durante la registrazione e, al ballottaggio finale, Mida ha cambiato posto e ha accarezzato la guancia della ballerina.
Incidente per Aurora, che si è fatta male al piede mentre ballava.
Il pubblico ha urlato per far baciare Petit e Marisol, che li ha accontentati.
Cristiano Malgioglio ha fatto i complimenti a Martina per il look e le ha detto che vuole scriverle un bel pezzo”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!