Tv
Nuovo infortunio a Ballando con le Stelle: “Adesso è in ospedale”
Fabiano Minacci 06/11/2025

La ventesima edizione di Ballando con le Stelle era partita nel migliore dei modi e per cinque puntate tutto era filato liscio. La sesta puntata, però, ha registrato il primo imprevisto: l’infortunio di Francesca Fialdini, che è rimasta in gara ma senza poter di fatto ballare. La conduttrice, tuttavia, è riuscita a scampare all’eliminazione per un soffio grazie al sostegno del pubblico sui social.
Purtroppo, anche la settima puntata non inizierà sotto i migliori auspici. Nelle ultime ore, infatti, durante le prove generali, si è verificato un nuovo incidente: Carlo Aloia si è infortunato. Un nuovo infortunio, quindi, annunciato da Milly Carlucci proprio durante il collegamento con Alberto Matano per La Vita in Diretta. “Abbiamo la gara aperta con un’infortunata ovvero Francesca Fialdini che come sapete si è fatta male la scorsa settimana. Adesso lei si sta curando ed è in terapia, ma non sono cose che si risolvono da un momento all’altro e vedremo sabato cosa riusciremo a fare con lei” – ha esordito – “Oggi però abbiamo avuto pure un altro infortunio, quello di Carlo Aloia, che è caduto durante gli allenamenti. Adesso è all’Ospedale Gemelli, è qualcosa che è successo al polpaccio o ai tendini, adesso sta facendo la risonanza magnetica. Se tutto viene recuperato con Carlo Aloia la puntata partirà con uno spareggio fra Nancy Brilli e la Signora Coriandoli“, ha poi concluso.
Infortunio a Ballando con le Stelle, Carlo Aloia in ospedale
Nell’ultima puntata la Signora Coriandoli è stata eliminata nello scontro diretto con Beppe Convertini, salvo poi essere ripescata da Sara Di Vaira. Al termine della serata, nel nuovo spareggio, è stato invece Beppe Convertini a risultare sconfitto e ad essere eliminato definitivamente, senza che nessuno intervenisse per salvarlo.
Domani sera, durante la settima puntata, assisteremo alla sfida tra la Signora Coriandoli e Nancy Brilli: una delle due dovrà abbandonare la competizione. Questo però accadrà solo se Carlo Aloia riuscirà a ballare con l’attrice; in caso contrario, Milly Carlucci dovrà trovare una soluzione dell’ultimo minuto. Forse un cambio di ballerino?
Un altro infortunio a #BallandoConLeStelle.
Oltre a Francesca Fialdini, che non abbandona la gara e sabato ballerà, oggi durante le prove si è fatto male Carlo Aloia, il maestro di Nancy Brilli.
Il video ⤵️#VitaInDiretta https://t.co/r0Ph8shCyJ— Cinguetterai (@Cinguetterai) November 6, 2025








