Nuovo cast del Grande Fratello Vip: le direttive di Pier Silvio agli autori

Categorie: Tv

C’è molto fermento in merito al nuovo cast del Grande Fratello Vip dato che i nuovi vipponi arruolati da Alfonso Signorini sarebbero stati tutti bocciati da Pier Silvio Berlusconi che ha fatto tabula rasa.



“Penso che i reality siano inevitabilmente un pezzo della tv commerciale” – le sue parole durante la conferenza stampa dei Palinsesti Mediaset – “Ci sono limiti che non vanno superati che hanno a che fare con sensibilità e il rispetto dei singoli. Ho visto una puntata e così non va bene: non è il singolo episodio, dipende da come viene rappresentata una cosa e il contesto. Vorrei che gli autori si sforzassero di lavorare per raccontare storie senza eccessi. La colpa è sempre di chi fa il prodotto. Ci siamo distratti, la colpa è stata nostra”.

E quindi? Via il trash eccessivo, i personaggi che potrebbero portare eccessiva volgarità e soprattutto tutti coloro che non hanno una storia da raccontare. A L’Isola dei Famosi avrebbe escluso Gianmarco Onestini e Luca Di Carlo, mentre al Grande Fratello Vip avrebbe imposto il no ad Antonio Razzi, Carmen Di Pietro, Alessandro Iannoni e Justine Mattera.



Nuovo cast del Grande Fratello: niente influencer e niente star di OnlyFans

Ma come sarà il nuovo cast del Grande Fratello Vip? A raccontare come starebbero lavorando gli autori c’ha pensato FanPage. Secondo quanto riportato da loro Pier Silvio Berlusconi avrebbe imposto due regole: no influencer, no OnlyFans.

Gli autori che in queste settimane stanno selezionando il cast del Grande Fratello e quello de La Pupa e il Secchione, starebbero applicando due regole ben precise. I due pilastri a cui attenersi sarebbero: “No influencer e no OnlyFans”, ci fa sapere una fonte. In particolare, nella casa (soprattutto tra i concorrenti sconosciuti) non sarebbero benaccetti personaggi nati sui social; mentre per quanto riguarda La Pupa e Il Secchione, non sarebbero ammessi concorrenti che abbiano un profilo su OnlyFans. Questa seconda regola potrebbe applicarsi anche al cast del Grande Fratello”.