Nuovi concorrenti lunedì al Grande Fratello: annuncio su Perla Vatiero

09 Nov 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Nuovi concorrenti verso il GF

La settimana scorsa Alfonso Signorini ha annunciato l’arrivo di nuovi concorrenti al Grande Fratello: “Rieccoci qui in diretta. Come è noto il GF non si ferma mai e abbiamo sempre grosse sorprese. Posso già dirvi che prossimamente ci saranno altri inquilini nella casa. E tra questi gieffini potreste esserci anche qualcuno di voi. Potete quindi mandare le vostre candidature“. E stando agli ultimi rumor pare che queste new entry arriveranno lunedì prossimo.

In molti hanno pensato che tra questi nuovi concorrenti potrebbero esserci anche Greta Rossetti e Perla Vatiero. E proprio sulla ex di Mirko Brunetti è intervenuto Signorini durante l’ultima puntata del Grande Fratello: “E a proposito di Perla vi posso già dire che lunedì ci sarà una grossa sorpresa che la riguarda“.

Nuovi concorrenti: Perla Vatiero si è resa disponibile.

In una diretta fatta su Tik Tok lunedì scorso, Perla Vatiero ha detto di essere stata contattata dalla produzione del Grande Fratello. Gli autori la volevano per un confronto con Mirko, ma lei ha rifiutato. La ragazza però ha aggiunto che parteciperebbe volentieri al GF, non come guest star di una serata, ma per restare.

“Io voglio pubblicità? Non penso proprio, infatti ho rifiutato due confronti. La differenza tra me e altri è che ho detto di no, perché sarebbero stati confronti inutili. Se entrerò nella casa? Ragazzi io non ne so davvero nulla di questo. Se farei mai la gieffina? Ho detto di no al confronto, ma altra storia è per fare la concorrente, quello è un discorso diverso. Intanto vi dico che le ragazze mi piacciono molto. Credo siano tanto intelligenti e simpatiche. Sì ho visto che alcune di loro hanno detto di essere dalla mia parte. Ho visto anche quello che ha detto Greta ad Angelica. Direi molto meglio ciò che ha detto Riccardo, ha usato delle parole davvero belle”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!