Nuove risposte di Antonino contro Belen: “Situazioni folli! Mi vergogno”

26 Dic 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti

Nuove risposte di Spinalbese

Dopo le storie di Belen Rodriguez è intervenuto anche Antonino Spinalbese, che dopo un primo post riservato alla sua ex fidanzata, ha anche pubblicato nuove risposte su Instagram. L’ex gieffino ha scritto che essere un buon genitore non ha nulla a che fare con l’avere babysitter, autisti o milioni in banca. Chiare frecciatine rivolte a Belen.

Antonino: “Sarò pezzente, ma pronto a prendermi cura di mia figlia 24 ore al giorno”.

“Sono purtroppo costretto per l’ennesima volta a dovermi difendere da accuse altrui infondate. Sono un padre premuroso e, naturalmente, amo mia figlia più di ogni altra persona. Lei è la mia ragione di vita.

Essere padre vuol dire amare incondizionatamente una figlia, stare in silenzio e accettare passivamente tutte le decisioni e capricci altrui. Accettare contro la mia volontà di essere messo da parte, sentendo continuamente insulti e bugie sul mio conto… ma tutto ciò va bene, perché io sono il padre ed io sarò sempre disposto a soffrire sempre e solo per mia figlia. Chi è genitore sa bene quanto sia fondamentale essere presente, ogni giorno, nella vita di un figlio.

Essere genitore non significa avvalersi di babysitter, autisti, personale di servizio e preferire tutti gli altri parenti o nuovi compagni alla presenza del padre…. Essere un buon padre non significa nemmeno avere i milioni in banca per prendersi cura di una figlia.

Posso anche essere un “pezzente” e ne sono orgoglioso perché sono una persona di sani valori e principi, pronto a prendermi cura di mia per 24h al giorno per il resto della mia vita.

Solo chi ha figli può capire cosa significhi averli vicini o lontani, quanto ti possano mancare, ed io in questi giorni di feste non ho potuto vedere mia figlia né per la Vigilia, né a Natale e come se non bastasse domani, senza il mio consenso, partirà per un viaggio”.

Le nuove risposte di Antonino.

“Mi vergono molto di essermi esposto per la prima volta mediaticamente con queste nuove risposte, sarà la rabbia, saranno tante cose, ma in questo ci rimetterà mia figlia, ed io l’ho permesso, ma non faccio mai cose a caso, devo pensare al suo futuro che da questo momento è cambiato, perché due persone “adulte” non sono riuscite a risolvere i loro problemi in privato, ma la disperazione mi ha portato a questo, e credo che questo sia un nuovo inizio per me, e spero che lo sia per tutti quei padri, costretti a situazioni folli. Scusatemi”.

“I padri? Zero diritti”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!