Belen contro Antonino: “Sarò costretta a spiegare la verità”

26 Dic 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Belen Rodriguez Antonino Spinalbese

Antonino Spinalbese “povero e sofferente a causa di una decisione di Belen Rodriguez”? Questa notizia, diffusa da Fabrizio Corona, ha fatto il giro del web nei giorni scorsi e oggi l’argentina ha deciso di rispondere in maniera diretta.

Lo ha fatto con una storia su Instagram pubblicata oggi e indirizzata ad Antonino Spinalbese.

“Ho letto degli articoli alquanto diffamatori e equivoci sul mio conto. Su mia figlia riguardanti il Natale. Ho visto post e stories create a doc cercando di passare da vittima davanti al pubblico, alla gente italiana, provando ancora una volta a mettermi in cattiva luce. Io ho sempre rispettato gli uomini, non ho mai vietato niente, e lo sai bene. Invito la persona che mi ha tirato in ballo ad occuparsi di sua figlia durante tutto l’anno, non porre attenzione solo sul giorno di Natale. L’amore serve sempre, non solo alla vigilia. Ecco, ci tenevo a sottolinearlo. E invito a non nominarmi mai più pubblicamente ma in in forma privata, altrimenti sarò costretta a spiegare la verità ancora una volta, ormai non ho più problemi a farlo. Buone feste”.

In questo momento Belen Rodriguez si trova in montagna insieme ai figli e al nuovo fidanzato Elio Lorenzoni. Antonino, invece, è altrove.

Nei commenti ha poi citato anche la sua esperienza al Grande Fratello.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!