Isola: nuove naufraghe in arrivo fra cui una Pupa di Barbara d’Urso

25 Apr 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

naufraghe

Ci sono tre nuove naufraghe in arrivo.

L’attuale edizione de L’Isola dei Famosi si allunga di un mese (la finale è prevista per il prossimo 27 giugno) e per questo motivo gli autori sono alla ricerca di nuovi innesti per il cast.

Le prime in lizza ad entrare – secondo TvBlog – sarebbero tre donne. Indiscrezione in parte confermata da Ilary Blasi nel corso dell’ultima diretta, quando ha detto ad Edoardo Tavassi ed Alessandro Iannoni – i due single dell’Isola – di “tenersi pronti” perché sarebbero in arrivo “belle sorprese per loro”.

Chi sono le tre nuove naufraghe

E le “belle sorprese” avrebbero anche nomi e cognomi. La prima sarebbe Maria Laura De Vitis, ex topolina di Paolo Brosio nonché attuale concorrente de La Pupa e il Secchione Show di Barbara d’Urso. Maria Laura seguirebbe così le orme di Miryea Stabile passata nell’arco di pochi mesi dal ruolo di pupa al ruolo di naufraga.

La puntata finale de La Pupa e il Secchione è già stata registrata ma andrà in onda il prossimo 3 maggio. La De Vitis sarebbe quindi “bloccata” in Italia fino a quella data.

La seconda naufraga sarebbe Mercedesz Henger, figlia di Eva, che ha già preso parte ad un’edizione Mediaset del reality. “Alviiiin Alviiiin Alviiiiiin” risuona ancora nelle nostre orecchie a distanza di sei anni. Che sia in arrivo per lei una nuova prova apnea?

Alle due papabili naufraghe sopracitate se ne aggiungerebbe un’altra: Fabrizia Santarelli. Il nome ai molti non dirà niente, ma è la Bona Sorte del salottino di Avanti un Altro.

Sarebbero loro tre le “belle sorprese” per Tavassi e Iannoni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mercedesz Henger (@mjmemi)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @fabriziasantarelli

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!