Nuova linea editoriale per L’Isola dei Famosi: Vladimir Luxuria dice la sua e svela che compito avrà quest’anno

18 Apr 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Vladimir Luxuria nuova linea editoriale

La nuova linea editoriale che il Grande Fratello Vip ha dovuto seguire nel corso del suo ultimo mese di programmazione è stata imposta anche a L’Isola dei Famosi che, come detto da Vladimir Luxuria, parte avvantaggiata. Questo perché non esiste la diretta 24 ore su 24.

“Noi partiamo avvantaggiati perchè non siamo in diretta 24 ore al giorno, quindi se ci saranno cose orrende preferiamo non mandarle in onda”. – Ha dichiarato Vladimir Luxuria a SuperGuidaTv in merito proprio alla nuova linea editoriale – “Credo che quest’anno ci sarà una maggiore attenzione, senza perdere però la veridicità del programma. Credo che il compito di noi opinionisti è anche quello di non aizzare e di non gettare benzina sul fuoco. Di invitare anche a un linguaggio civile, perché comunque ci seguono milioni di telespettatori. C’è già tanto odio in giro, non c’è bisogno di fomentarlo attraverso una trasmissione televisiva”.

In merito alla mannaia di Pier Silvio Berlusconi sul cast di quest’anno, Vladimir Luxuria è stata vaga: “Guarda io sono l’ultima a sapere il cast, non mi dicono niente”.

La nuova linea editoriale non spaventa Vladimir: “Il compito di noi opinionisti non è quello di aizzare”

“Come vivo il mio ritorno a L’Isola dei Famosi? Allegra e felice come la Pasqua appena trascorsa. Sono molto contenta di tornare a lavorare all’Isola dei Famosi, che è una trasmissione che ho sempre amato e che seguivo anche prima di averla vinta, di fare l’opinionista e l’inviata. È una sorta di storia che si scrive puntata dopo puntata. Ed è bello contribuire a questo racconto.

Io penso che anche gli opinionisti, oltre alla conduttrice, offrono il loro contributo alla scrittura del programma. Ilary è una conduttrice generosa, si fida molto dei suoi opinionisti, che se a lei sfugge qualcosa le diano l’ancora giusta per andare avanti. Anche quando lei è caduta dalla sedia, chi poteva prevederlo. Quello non era preparato. Essere stata su tanti palcoscenici teatrali, nelle discoteche è stata per me una palestra dell’improvvisazione, soprattutto per non fare scena muta e rispondere anche con divertimento a quello che accade”.

La prima puntata de L’Isola dei Famosi ha fatto il 23,33% di share. L’avete vista? Vi è piaciuta?

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!