Tv

Nuova giuria ad Amici? Spuntano tre nomi famosissimi

Anthony Festa 26/02/2025

article-post

Amici 24 si avvia verso la fase serale, in questa settimane gli alunni della scuola mariana stanno sostenendo gli esami per ottenere le maglie d’oro e grazie a Lorella Cuccarini adesso sappiamo anche quando dovrebbero partire le prime serate del talent. La prof di canto nei giorni scorsi ha scritto: “– 3 alla fine del pomeridiano“, questo significa che il serale potrebbe iniziare il 15 marzo o al più tardi il 22 (nel caso faranno una settimana di pausa). Ma a parte gli allievi che riusciranno a ottenere una maglia, adesso sta circolando anche un rumor sulla possibile nuova giuria, sembra infatti che Maria stia pensando a dei nuovi giurati.

Nuova giuria ad Amici 24? I possibili nomi.

Da due edizioni Michele Bravi, Cristiano Malgioglio e Giuseppe Giofrè siedono sulle poltrone dei giurati e sono molto apprezzati, sia dal pubblico, che da Maria De Filippi, ma è anche vero che ad Amici nulla è per sempre e i cambiamenti fanno parte della natura del programma.

Due settimane fa il sito di scommesse Sisal ha fatto sapere che alla corte di Maria potrebbero arrivare altri giurati: “A sorpresa tra i nomi più caldi per questo serale spiccano quelli di Amadeus e Ilary Blasi. In molti si domandano il perché di questo possibile cambio. La decisione di cambiare completamente potrebbe essere semplicemente motivata dalla volontà di rinnovare il format e di offrire al pubblico un’esperienza sempre più coinvolgente. Con l’arrivo di questi giudici si potrebbero creare anche nuove dinamiche e nuove prospettive nella valutazione degli allievi“.

Il settimanale Nuovo Tv diretto da Riccardo Signoretti ha confermato Amadeus, ma non Ilary Blasi. Secondo il magazine ad Amici arriveranno Christian De Sica, Eleonora Abbagnato e Amadeus: “Dietro le quinte di Amici, Maria De Filippi vuole una nuova giuria di star e parte il totonomi. Rivoluzione in atto per la fase serale del programma di Canale Cinque“.

Ovviamente si tratta di rumor, per il momento la Fascino non si è pronunciata. Ma nel dubbio, tra le tante cose che si possono cambiare, io questi giurati li terrei, fosse anche solo per l’imprevedibilità, la competenza e la vivacità di Malgioglio e la bonaggine e la bravura di Giofrè (che ha svelato come dovrebbe essere il suo fidanzato ideale).

Potrebbe interessarti anche