Tv

Nuova eliminata de L’Isola dei Famosi tra Teresanna, Loredana e Jasmin: i sondaggi

Anthony Festa 10/06/2025

article-post

Nell’ultima puntata de L’Isola dei Famosi sono finite al televoto tre donne, Loredana Cannata, Jasmin Salvati e l’ex leader, Teresanna Pugliese, una di loro dovrà lasciare il resto del gruppo. La concorrente meno votata non necessariamente tornerà in Italia, come è successo nelle ultime due puntate, anche alla nuova eliminata sarà data l’opportunità di rimanere in gioco sull’ultima spiaggia, dove attualmente si trovano Dino Giarrusso e Alham El Brinis. Ma chi sarà la nuova eliminata tra Loredana, Jasmin e Teresanna? Nel dubbio c’è Patrizia Rossetti che è tornata a lamentarsi e a chiedere agli altri naufraghi di nominarla, così che possa uscire il prima possibile dal programma, ma queste richieste hanno indispettito Cristina Plevani: “Ma basta io sono stufa. Non la nomino! Vuole uscire? Che se ne vada senza chiedere di mandarla in nomination, l’ho fatto una volta e non lo farò più fino a che resterò“.

Isola dei Famosi, chi sarà la nuova eliminata secondo i sondaggi.

Questa volta più di altre i risultati dei sondaggi su siti, forum e pagine social dedicate a L’Isola dei Famosi hanno dato un responso chiarissimo. Praticamente ovunque Teresanna e Loredana sono le più votate, con percentuali molto vicine tra loro, mentre Jasmin risulta la candidata ad essere la nuova eliminata della trasmissione. Quindi probabilmente sarà proprio la Salvati a dover salutare i compagni e a scegliere se abbandonare anche l’Honduras o rimanere sull’ultima spiaggia con Alham e Dino. In merito alla sua possibile uscita Jasmin ha detto: “Penso che potrei andarmene anche io, alla fine sono arrivata per ultima qui e quindi ci sta che decidano di non votarmi. Se dovesse essere così torno dal mio fidanzato e sono comunque felice. Però me la sento ancora di restare, vedremo cosa deciderà il pubblico“.

Il recap delle ultime nomination.

“Il primo a recarsi in Zona Nomination è Mirko: il Naufrago sceglie di penalizzare Loredana. Anche la scelta di Cristina ricade su Loredana: “Qualche volta mi dà l’impressione che sia a favore di camera, sembra che si sia costruita un personaggio” spiega.

Jasmin fa il nome di Cristina: pensa che lei non sia interessata ad instaurare un rapporto. Jey, seppur dispiaciuto, decide di nominare Jasmin a causa di quanto accaduto in puntata. Anche Teresanna fa il nome di Jasmin: “Lei è entrata a gamba tesa. Non è vero che non l’abbiamo accolta”.

È il turno di Mario il quale penalizza Chiara: “Ha degli atteggiamenti di chiusura. Dovrebbe avere un’esperienza di dialogo con tutti”. Chiara, invece, manda in Nomination Jasmin: pensa che lei non abbia voglia di proseguire questa avventura fino alla fine.

Patrizia, Loredana e Paolo sono costretti ad effettuare delle Nomination palesi. La scelta di Patrizia ricade su Jasmin in quanto spera che lei possa aprirsi di più con il gruppo. A causa dell’incomprensione avvenuta con la Naufraga, Paolo sceglie Loredana. Infine, Loredana ricambia la Nomination a Paolo per lo stesso motivo.

Anche per Omar, nonché la Leader, è giunto il momento di effettuare la propria scelta. Il concorrente fa il nome di Teresanna: “Sono andato per esclusione””.

Potrebbe interessarti anche