Nunzio Stancampiano torna ad Amici in maniera particolare

06 Mag 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Nunzio Stancampiano torna ad Amici

Dopo essere stato uno dei protagonisti assoluti di questa edizione di Amici, la scorsa settimana Nunzio Stancampiano è stato eliminato. Il ballerino siciliano è finito al ballottaggio finale con Albe ed è uscito: “Va benissimo così ragazzi sono felice. Perché non potevo desiderare di più. Grazie a voi e al programma esco diverso da come sono entrato. Sono cambiato e molti di voi mi hanno fatto comprendere che non ci si può sempre comportare come si vuole e che si accettano anche le critiche“.

Nunzio Stancampiano torna ad Amici in un ruolo speciale.

Durante il daytime di ieri però il ragazzo è tornato nella scuola (non prima di aver ricevuto un riconoscimento in Sicilia) con un ruolo particolare. Accanto a Maria De Filippi, l’ex allievo di Raimondo Todaro ha fatto il giudice di due prove ironiche di Albe contro Alex e Serena contro Dario. Prima di lasciare lo studio Nunzio Stancampiano ha salutato tutti i suoi ex compagni d’avventura.

“Vorrei dire delle cose ai ragazzi. Quello che mi sento di dire è continuate così come state facendo, date sempre il massimo in modo tale che non abbiate rimorsi. Perché io, anche se sono uscito, non ho rimorsi, perché ho dato il ,io massimo. Quindi state sereni, è tutto un gioco e prendetela sempre come faccio io, con filosofia e sempre col sorriso. Che vinca il migliore, ma arrivati a questo punto siamo tutti bravissimi. Siete tutti fantastici e continuate così. Vi voglio bene, vi porto sempre nel cuore. Spaccate, non vi buttate giù, ormai mancano due puntate. Diamoci sotto un forte abbraccio!”.

Le parole per Alessandra Celentano.

“La maestra Celentano non è stata buonissima con me, anzi è stata spesso cattiva. E forse proprio per questo è quella che mi ha insegnato di più. Pur di non dargliela vinta ho trovato una forza dentro di fare sempre di più. Grazie a lei ero in competizione con me stesso tutti i giorni. Per questo motivo le sarò sempre grato”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!