Nunzio Stancampiano: “Stavo con Cosmary quando lei era fidanzata con Alex”

17 Set 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Nunzio Stancampiano storia con Cosmary

Il mese scorso Cosmary Fasanelli e Nunzio Stancampiano si sono lasciati e lui ha tentato di riconquistarla con striscioni e fuochi d’artificio (spoiler: non c’è riuscito). La velina di Striscia la Notizia in una serie di storie Instagram ha anche spiegato come mai la loro storia è finita.

Nunzio Stancampiano e l’ospitata da Corona, che provoca: “Alex è un cornuto allora”.

Ieri sera Fabrizio Corona ha lanciato uno scoop su Telegram: “Tutta la verità su Cosmary Fasanelli. Ragazzi, oggi pubblichiamo un’anticipazione della clamorosa intervista a Nunzio Stancampiano, ballerino di Amici, ex fidanzato di Cosmary Fasanelli. Tra i vari contenuti importanti e tutte le verità sulla storia con Cosmary, il ballerino racconta di essere stato, all’inizio della sua frequentazione, l’amante di Cosmary, mentre stava con Alex Wyse, star di Amici e pupillo della De Filippi“.

In un breve estratto del podcast di Corona si vede l’ex ballerino di Amici di Maria, con accanto Fabrizio che dice: “Presto vedrete la puntata integrale, ma adesso raccontiamo un po’ di quello che è successo tra questi tre ragazzi. Come vedete lui è qui per raccontare quello che è accaduto. Oggi lui ci ha dato una notizia particolare. Lui stava con Cosmary, i due si sono conosciuti all’interno del programma Amici di Maria De Filippi. Cosmary era fidanzata con Alex, un cantante molto stimato. Poi Cosmary ha conosciuto lui fuoti dal programma, mentre Alex era ancora dentro in gioco. Voi due iniziate la vostra relazione a inizio maggio e lei lo lascia il 5 luglio. Quindi possiamo dire che Alex è stato un cornuto per dei mesi? Possiamo dirlo che ha avuto le corna? Bene, Alex benvenuto nel mondo dei cornuti“.

Alla domanda di Fabrizio il ballerino si è limitato ad annuire. In pratica non è riuscito nell’impresa di riconquistare Cosmary e allora ha deciso di raccontare i retroscena su Alex Wise? Un signore.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!