Nunzio di Amici stroncato da un ex professionista del programma

24 Apr 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Nunzio di Amici non piace a Fabrizio

Negli ultimi anni Fabrizio Prolli è intervenuto più volte per commentare Amici, come quando ha criticato Alessandra Celentano o si è dispiaciuto per la mancata vittoria di Aka7even. In queste settimane l’ex marito di Veronica Peparini ed ex professionista di Amici ha criticato in più occasioni Nunzio Stancampiano.

“Il passo a due tra Nunzio e Serena? Se parlate del Tuca Tuca, secondo me non va valutato come prova ma come semplice ‘momento Amarcord’, una sorta di ricordo della grande Carrà. Perché commentare la performance di per sé… beh… molto villaggio vacanze.

La sua personalità sta pian piano mettendo in ombra il suo modo di ballare. Ieri sera a me non è piaciuto in nessuna esibizione. L’ho preferito altre volte”.

L’esibizione Carola e Michele? Era brutta con due professionisti bravi come Anbeta e Macario, ed è rimasta brutta ieri sera. Mi è piaciuto l’ultimo secondo quando Michele ha utilizzato il palo con molta più dinamica. Per quanto riguarda il resto… aveva più carisma il palo”.

Nunzio, nuove critiche di Fabrizio Prolli.

Ieri sera Prolli è tornato a criticare Nunzio e le sue esibizioni: “Che ne penso dell’esibizione di Serena e Nunzio (Casa Vianello)? Che se fossero rimasti dentro al letto sarebbe stato meglio. Lui non lo trovo più interessante e mi annoia. Dopo che ha ballato dico ‘ok carino e poi cosa fa?’. Serena invece spero arrivi in finale. Lei per me è brava e se continua a studiare farà della danza il suo mestiere. Se potessi farei rientrare Leonardo e uscire Nunzio. Perché Leonardo è più bravo“.

Fabrizio mi ha conquistato quando ha detto che se fosse ancora ad Amici vorrebbe omenagiare le grandji djive Ladji Gaga e Bricni: “Dopo aver visto gli omaggi alla Carrà e Sandra e Raimondo a chi ne farei uno io? A Britney, Lady Gaga, Katy Perry…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da fabriki (@fabrizioprolliki)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!