Tv
Novità PrimeVideo 2025-2026: gli show di intrattenimento che vedremo
Fabiano Minacci 10/07/2025

In quest’epoca non è più solo la tv analogica a tenerci compagnia, ma anche le piattaforme di streaming. PrimeVideo è fra queste e proprio oggi hanno presentato i propri “palinsesti” con tutte le novità su film, serie, sport, speciali e soprattutto show di intrattenimento.
Il più famoso show di intrattenimento che PrimeVideo ha annunciato è LOL – Chi Ride è Fuori giunto quest’anno alla sua sesta edizione; con lui arriverà anche uno spin off, LOL: Halloween Special, entrambi prodotti da Endemol Shine Italy. Non è stato annunciato, ma sicuramente sarà proposto, anche l’altro spin off, LOL – Chi Fa Ridere è Dentro per cercare il comico in erba da inserire nel cast. Al momento non sono stati annunciati né i concorrenti, né i conduttori.
Alessia Marcuzzi condurrà due titoli: la seconda stagione di Red Carpet – Vip Al Tappeto e la prima di The Traitors Italia. Quest’ultimo è un reality psicologico sulla falsa riga de La Talpa e del gioco lupus in fabula dove un gruppo di traditori all’insaputa del resto del cast cercherà di manipolare i giochi. Se almeno un traditore arriverà alla fine del gioco terrà per sé l’intero montepremi, ma se tutti i traditori saranno smascherati, gli altri partecipanti ancora in gioco potranno dividersi il premio equamente. E il cast è pazzesco: Michela Andreozzi, Paola Barale, Filippo Bisciglia, Giancarlo Commare, Giuseppe Giofrè, Pierluca Mariti, Tess Masazza, Alessandro Orrei, Mariasole Pollio, Raiz, Aurora Ramazzotti, Daniele Resconi, Rocco Tanica e Yoko Yamada.
Visualizza questo post su Instagram
C’è poi la tassa The Jackal che, dopo averli visti uno dopo l’altro nelle varie edizioni di LOL, quest’anno saranno i “commentatori” di un nuovo reality girato in Sud Africa dal titolo Holiday Crush che mostrerà un gruppo di giovani alle prese con una “vacanza piccante”. Infine arriverà Roast in Peace, dove quattro celebrità verranno “arrostite” durante un roast e chi segue RuPaul’s Drag Race sa di cosa parlo. Le quattro celebrità “defunte” che saranno messe alla berlina saranno Selvaggia Lucarelli, Roberto Saviano, Elettra Lamborghini e Francesco Totti. I comici che dovranno “arrostirli” saranno Stefano Rapone, Edoardo Ferrario, Beatrice Arnera, Eleazaro Rossi, Corrado Nuzzo e Maria Di Biase.