Tv

Novità a Tale e Quale Show, spuntano tre nomi di guest star: l’indiscrezione

Anthony Festa 07/08/2025

article-post

Venerdì 26 settembre partirà la nuova edizione di tale e Quale Show e quest’anno vedremo sfidarsi le Donatella, Marina Maino, Pamela Petrarolo, Antonella Fiordelisi, Samuele Cavallo, Gianni Ippoliti, Tony Maiello e Beppe Quintale, ma anche Flavio Insinna in coppia con Gabriele Cirilli e poi Carmen Di Pietro. E proprio questi ultimi nomi hanno indispettito una nota attrice, che si aspettava di vedere un cast inedito, con novità e senza personaggi che hanno già partecipato allo show e quindi è sbottata su Instagram. Nadia Rinaldi ha tuonato contro il programma di Carlo Conti: “Ma perché ci convocate? Tanto è tutto pianificato. Ci si aspetta un po’ di rispetto dopo aver messo a servizio la professionalità trentennale. C’è amarezza, delusione e dispiacere. Convocati, selezionati e poi vediamo questo. Meritocrazia zero periodico elevato all’ennesima potenza“.

A fare eco alla Rinaldi è arrivata l’amica e collega Serena Grandi: “Hai ragione Nadia, è tutto un circolino e soprattutto sono sempre inesorabilmente gli stessi“. Dello stesso parere anche l’attrice Nina Soldano, che ha sottolineato: “È sempre stato così ma ora è tutto, troppo esagerato“. E ora Carlo Conti pare abbia in mente una novità che coinvolgerebbe proprio queste tre artiste.

Tale e Quale Show, una novità simile ai ballerini per una notte di Ballando Con le Stelle.

Stando a quello che ha fatto sapere il settimanale Oggi, a Tele e Quale Show potrebbero arrivare le “imitatrici per una notte”, delle guest star che apparirebbero in una sola puntata, un po’ come succede già da anni a Ballando con le Stelle con i ballerini per una notte. Il magazine ha anche fatto i nomi delle prime possibili imitatrici a “tempo determinato” e sono proprio le tre attrici che si sono lamentate dopo l’annuncio del cast: Nadia Rinaldi, Serena Grandi e Nina Soldano.

Questa sarebbe una mossa furbetta di Carlo Conti per mettere a tacere le polemiche e un modo per introdurre qualcosa di nuovo in un programma che ne ha davvero bisogno. Intanto però Davide Maggio ha fatto sapere che questa indiscrezione è tutt’altro che confermata e su Twitter ha scritto: “Se è tutto vero? Dubito“.

Una cosa è certa, i commenti di Nadia, Serena e Nina dimostrano quanto ci sarebbe bisogno di una seconda stagione di “Ne Vedremo Delle Belle”, rivisto, aggiustato, con una giuria nuova e un budget più alto. Carlo, pensaci (non accadrà mai).

Potrebbe interessarti anche