Noti giornalisti stroncano Shaila e Lorenzo: “Indecenti, schifo. Meglio Bombolo”

02 Nov 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Noti giornalisti su Shaila e Lorenzo

Non solo centinaia di fan del Grande Fratello sui social e diversi gieffini, anche due noti giornalisti oggi hanno espresso le loro perplessità sulle commedie scollacciate e mal recitate che mettono in scena ogni giorno Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato nella casa del GF.

Due noti giornalisti commentano le sceneggiate di Shaila e Lorenzo.

La penna infuocata del Corriere e Mow Mag, Grazia Sambruna, con l’ausilio di una delicatissima foto esplicativa ha spiegato come mai per lei la Gatta e Spolverato sono due “incivili”: “Mi arrivano screen con rimproveri e commentacci dei coinquilini verso Shaila e Lorenzo al Grande Fratello. Ora, immaginate di stare in una casa con altre persone, entrare in zone comuni e trovarvi davanti puntualmente scene come questa in foto. Mi spiace, ma sono due incivili. Anzi, nemmeno “incivili”. È come se non fossero proprio civilizzati. S’accoppiano ovunque, in faccia a chiunque. Mai vista una cosa così. Di solito le coppie s’infrattano o fanno le loro robe sotto a piumoni e/o lenzuola. Anche “solo” per la presenza delle telecamere. Schifo“.

Sotto al tweet di Grazia Sambruna (sempre sul pezzo anche sul Grande Fratello) è intervenuto anche un critico musicale, Paolo Giordano: “Più che incivili, fanno sembrare capolavori d’essai i film di Bombolo e Alvaro Vitali“.

I (pochi per fortuna) fan della “coppia” continuano a dare dei puritani a tutti quelli che osano commentare i limoni selvaggi di Shaila e Lorenzo e le loro effusioni da soap opera venezuelana, ma è evidente che a spiazzarci non sono i bollenti spiriti dei due gieffini, quanto la teatralità così eccessiva da diventare ridicola e per nulla credibile, tanto che fa diventare volgari anche dei baci, che sono la manifestazione più bella dell’affetto tra due persone. E i commenti in cui viene tirato in ballo a sproposito il “Moralismo” sono arrivati anche sotto ai tweet dei due noti giornalisti.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!