Nota presentatrice critica Sonia Bruganelli in diretta: “Non mi piace”

01 Ott 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti

Nota presentatrice su Sonia

Negli anni abbiamo imparato a conoscere Sonia Bruganelli come opinionista preparata, sempre sul pezzo, ma anche pronta a dire quello che pensa senza infiocchettare i suoi giudizi taglienti, una donna che non ha mai cercato i consensi del pubblico (come fanno invece altre colleghe opinioniste). Probabilmente per queste ragioni la giuria di Ballando con le Stelle e il pubblico si aspettavano una mezza catfight (almeno con Selvaggia Lucarelli) già alla prima puntata, ma così non è stato. Di questa sorta di colpo di scena ha parlato ieri Alberto Matano a La Vita in Diretta insieme a una nota presentatrice, che ha subito chiarito: “A me Sonia non piace“.

Una nota presentatrice su Sonia Bruganelli: “Non mi piace”.

Alberto Matano ha riportato una mezza shade che la Bruganelli ha scritto su Instagram: “C’è stato qualche momento scintillante tra Sonia e la giuria. Poi dopo lei sui social ha scritto: “Lo sguardo di chi pensava di essere a fare la ballerina a “ ballando con le stelle” e capisce che la giuria vuole l’opinionista del Grande Fratello”. Questa versione conciliante di Sonia non ha convinto e lei ha polemizzato sui social“.

A quel punto è intervenuta Paola Ferrari, che ha dichiarato che Sonia proprio non le piace. La nota conduttrice ha ammesso che la Bruganelli è un’ottima imprenditrice, ma che a Ballando non la convince: “La Bruganelli balla bene, però la Bruganelli a me non piace. È una donna intelligente, una buona donna d’affari, imprenditrice, però non mi piace, no. C’è qualcosa che mi arriva che non è totalmente limpido. E quello che tu hai giustamente riportato è una mossa. Adesso lei secondo me fa quella che non vuole cadere nelle polemiche, ma sarà quella poi protagonista di questa edizione che le polemiche le farà. Questo è quello che penso e perché lei non mi piace“.

Matano ha chiuso la parte dedicata a Ballando spiegando di essere rimasto stupito dall’atteggiamento quieto e pacato di Sonia: “Dico subito che a me sta molto simpatica Sonia, ci siamo visti anche per questioni lavorative, quindi ho grande stima di lei. Quello che volevo dire è che l’ho trovata molto mansueta rispetto al solito e questo mi ha un po’ stupito. Ma c’è una sorta di pregiudizio o preconcetto? Di sicuro si vede che Sonia ci tiene a quello che sta facendo“.

Ad Alberto e Selvaggia mi verrebbe da dire di non svegliare il can che dorme.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!