Nota giornalista contattata per Ballando con le Stelle: “Trattativa in corso”

30 Ago 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Una nota giornalista verso Ballando con le Stelle

Meno di due mesi all’inizio della nuova edizione di Ballando con le Stelle e Milly Carlucci sta ancora lavorando al cast. Se ci sono alcuni nomi già certi che hanno accettato l’invito della conduttrice, c’è qualcuno che ci sta pensando. Sembra infatti che una nota giornalista abbia ancora qualche dubbio, ma pare che le trattative siano già in corso per portarla sulla pista da ballo.

Milly Carlucci corteggia una nota giornalista per Ballando con le Stelle.

Stando a quello che si legge nella rubrica di Dagospia, A lume di Candela, Milly Carlucci avrebbe cercato Carlotta Mantovan per la nuova stagione del suo Ballando con le Stelle. Carlotta non è stata solo un volto di Sky e della Rai, ma è stata anche la moglie di un caro amico della Carlucci, Fabrizio Frizzi.

“Milly Carlucci ‘corteggia’ Carlotta Mantovan. Quindi Carlotta Mantovan sarà a Ballando con le Stelle? Milly Carlucci continua a lavorare al cast della nuova edizione, molti nomi sono stati svelati proprio da noi di Dagospia.

Adesso ne aggiungiamo un altro. La conduttrice corteggia da tempo la nota giornalista, moglie dell’amatissimo Fabrizio Frizzi, scomparso nel 2018 e legato a Carlucci da una storica amicizia. – si legge sulla rubrica di Dagospia firmata da Giuseppe Candela – Lo scorso anno Mantovan aveva partecipato allo show come ballerina per una notte, ora la trattativa per inserirla nel cast è in corso. Ma bisognerà convincere Carlotta alle prese con qualche dubbio”.

Se la Mantovan è ancora in stand by, sembra invece che a Ballando vedremo: Ricky Tognazzi, la conduttrice Rosanna Lambertucci, il cantante Bobby Solo, Antonio Caprarica, Teo Mammucari (che ha lasciato Tu Si Que Vales e Le Iene), il famoso chef Bruno Barbieri, Paola Perego, Simona Ventura e forse anche il compagno Giovanni Terzi. Ancora una volta Milly è riuscita a mettere su un cast stellare.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!