Nota conduttrice stronca alcuni ex gieffini: “Imbarazzanti”

30 Mar 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Nota conduttrice contro gli ex gieffini

Non solo opinionisti, blogger e giornalisti, in questi mesi anche una nota conduttrice si è esposta sul pessimo comportamento che molti gieffini hanno avuto nei confronti di Beatrice Luzzi. Rita Dalla Chiesa ha sempre preso le parti dell’attrice e l’ha difesa ogni volta che i suoi inquilini la isolavano e l’attaccavano mettendo in discussione anche il suo ruolo di madre. La presentatrice è tornata a parlare degli ex concorrenti anche adesso che questa dimenticabile edizione del Grande Fratello è giunta al termine.

Rita Dalla Chiesa sbotta: il commento della nota conduttrice.

Dentro la casa del GF alcuni gieffini immaginavano di uscire e trovare folle di fan adoranti, qualcuno si disperava preoccupandosi di non poter andare al cinema in tranquillità, altri cercavano soluzioni per fare shopping senza essere assaliti dai follower. Grazie al cielo nulla di tutto questo è successo, gli ex gieffini possono andare a spasso senza essere importunati, anche se a giudicare dalle loro storie viene da pensare che quelle che nella casa erano preoccupazioni e paure in realtà fossero più aspettative e sogni. Di questo ha parlato su Twitter Rita Dalla Chiesa.

“Imbarazzanti tutti gli ex del Grande Fratello che non si fanno una ragione del fatto che nessuno se li fili. Ma cosa si aspettavano? È finita la trasmissione, fra un po’ saranno dimenticati anche loro. A parte la grande vittoria di Beatrice Luzzi. La normalità della vita e’ un’altra cosa”.

Molti hanno concordato con la nota conduttrice, tranne un utente, che ha scritto: “Io rimango perplessa molto. Perché per una parlamentare pagata dagli italiani non credo che commentare la vittoria del Grande Fratello sia di aiuto e sostegno per il paese e per i cittadini“.

Rita ha spiegato che anche lei ha una vita e che quando vuole rilassarsi guarda la televisione: “Sbaglia. Quando torno a casa la sera tardi dal Parlamento, ceno su un vassoio e guardo la tv. Dimentica che ho fatto televisione per 35 anni. Mi rilasso cosi’. Di problemi gravissimi parlo tutti i giorni, e cerco anche di risolverne qualcuno. Non le permetto di giudicarmi“.

PH: Endemol Shine Italy

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!