Non Sono Una Signora: svelata la (nuova) data di messa in onda

16 Mag 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

non sono una signora alba parietti

Non Sono Una Signora, lo show di drag queen condotto da Alba Parietti, ha finalmente una data di messa in onda 29 giugno. A rivelarlo è stato TvBlog in anteprima:

“La prima puntata di questo programma è prevista per giovedì 29 giugno in prima serata su Rai2, per cinque settimane, ogni giovedì sera, naturalmente con la conduzione di Alba Parietti”.

Ovviamente la notizia è ufficiale ma è da prendere con le pinze dato che Non Sono Una Signora era già stato annunciato altre cinque volte ed è sempre puntualmente slittato. Inizialmente doveva andare in onda a novembre, poi è stato posticipato a dicembre e infine a febbraio nel giorno di San Valentino. A pochi giorni dalla fatidica data il nuovo slittamento a marzo fino all’ultimo di circa una settimana fa, annullato a causa della Champions League (se lallero).

Il trambusto dei social, la polemica di Vanessa Van Cartier (una giurata dello show) e le ultime parole di Alba Parietti da Fabio Fazio (“Abbiamo registrato un programma che a noi è piaciuto molto. Ci siamo divertite. Ma è tipo un vaso di Pandora che verrà aperto prima o poi e si scoprirà che è un programma divertente”), hanno convinto la Rai a trasmetterlo, dato che molto probabilmente farà meno rumor da in onda piuttosto che da “censurato”.

Non Sono Una Signora: “Un programma leggero e divertente”

Il programma è tutto già registrato, di attualità non c’è nulla per fortuna. È un programma molto leggero, divertente e per nulla morboso, dove l’arte delle drag è trattata come forma di arte e non in modo macchiettistico”. Ha aggiunto Alba Parietti a Che Tempo Che Fa.

Lo show andrà in onda il giovedì sera su Rai2 dal 29 giugno al 27 luglio. Praticamente lo guarderemo io, Vanessa Van Cartier, io, Alba Parietti e ancora io.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!