Non è la d’Urso, stracci fra Federico Fashion Style e Antonella Mosetti: “Buffarola!” / “Ladro! Peracottaro! Ti dò uno schiaffo!”
04 Ott 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Federico Fashion Style è stato per la seconda settimana consecutiva ospite di Barbara d’Urso a Live Non è la d’Urso dove ha affrontato nuovamente le cinque temutissime (cit.) sfere.
Fra le sferate si è seduta ancora Antonella Mosetti che ha ribadito di aver saldato il conto di Federico Fashion Style, nonostante lui sostenga tutt’ora il contrario.
“Stai facendo fare una brutta figura a tutti i parrucchieri d’Italia, perché io non ho debiti neanche con quello che mi lava la macchina. Ti ho pagato! E ricorda che fare i capelli non è far spendere 5/6mila euro, sei un ladro! Sei un ladro! Ti sta bene la mascherina perché fai le rapine, vai a fare le rapine in banca! Bello dire ad una donna ‘la carta non passa’, ti pagavo pure i pranzi! Stai zitta? A me stai zitta non me lo dici, vallo a dire a tua madre gne gne gne. Peracottaro!”.
Immediata la risposta di Federico:
“Sei una buffarola! Non mi hai mai pagato, ti commenti da sola! Ah, comunque ho visto Wikipedia: l’ultima cosa che hai fatto l’avrai fatta 20 anni fa che manco ero nato. Io sono alla quinta stagione del mio programma. CIAO!”.
La Mosetti a questo punto ha concluso:
“Il Grande Fratello Vip l’hai mai fatto? Hai mai lavorato con Paolo Bonolis, Mike Bongiorno, Massimo Giletti e Raffaella Carrà? Ma pulisciti la bocca parrucchiere, che manco sei un parrucchiere ma sei un buffone! Circo! Circo! Sto schifoso, parli pure? Ladro! Ladro! Ladro! Ma ti dò uno schiaffo!”.
Che aspetta Mediaset ad arruolarli per la prossima edizione de L’Isola dei Famosi?
Il video completo dello scontro fra i due lo trovate qua.
Visualizza questo post su Instagram