Noemi e Totti a cena insieme hanno sfoggiato l’anello di fidanzamento
12 Ott 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Noemi Bocchi e Francesco Totti ormai non si nascondono più e vivono alla luce del sole il loro amore. Il settimanale Chi li ha addirittura pizzicati a cena insieme in compagnia dei figli (da parte del calciatore però c’era solo Isabel).
“In queste foto esclusive e per certi versi clamorose vediamo al ristorante Francesco Totti e Noemi Bocchi con lo stesso anello al dito. Una promessa giunta dopo dieci mesi d’amore ufficiali che prelude a un futuro insieme e che mostra quanto la relazione fra i due sia già molto avanti. Anche perché a cena con loro ci sono anche Isabel e i due figli di Noemi. […] Ilary non farà certo i salti di gioia nel vedere la sua piccola già in famiglia con la nuova donna di papà. Si parla anche del progetto di Totti e Noemi di trovare una casa dove andare a vivere insieme e dove ospitare i figli in base agli accordi di separazione”.
TOTTI, NOEMI E LA COMPAGNIA DELL’ANELLO – CHI PIZZICA IL PUPONE A CENA CON LA NUOVA COMPAGNA-LA FOTO https://t.co/UMzN7ur3PF pic.twitter.com/N08y7KKI9z
— Dagospia (@_DAGOSPIA_) October 11, 2022
Noemi e Totti, le parole di Francesco al Corriere della Sera
“Noemi non era allo stadio con me. [si riferisce alle famose foto scattate allo stadio a dicembre 2021, ndr] Siamo arrivati con auto diverse, avevamo posti diversi. Le pare che mi porto l’amante all’Olimpico? Un ambiente più intimo no? Comunque è vero che la conoscevo già. E la frequentavo come amica, con gli amici del padel. La nostra storia è iniziata dopo Capodanno. E si è consolidata nel marzo 2022. Ripeto: non sono stato io a tradire per primo”.
“La crisi vera è esplosa tra marzo e aprile dell’anno scorso [nel 2021, durante la conduzione de L’Isola dei Famosi che ha visto Awed trionfare, ndr]. […] Mia moglie, quando avevo più bisogno di lei, non c’è stata. Nella primavera del 2021 siamo andati in crisi definitivamente. L’ultimo anno è stato duro. Non c’era più dialogo, non c’era più niente”.