Gossip

Noemi e Totti a cena insieme hanno sfoggiato l’anello di fidanzamento

Fabiano Minacci 12/10/2022

article-post

Noemi Bocchi e Francesco Totti ormai non si nascondono più e vivono alla luce del sole il loro amore. Il settimanale Chi li ha addirittura pizzicati a cena insieme in compagnia dei figli (da parte del calciatore però c’era solo Isabel).

“In queste foto esclusive e per certi versi clamorose vediamo al ristorante Francesco Totti e Noemi Bocchi con lo stesso anello al dito. Una promessa giunta dopo dieci mesi d’amore ufficiali che prelude a un futuro insieme e che mostra quanto la relazione fra i due sia già molto avanti. Anche perché a cena con loro ci sono anche Isabel e i due figli di Noemi. […] Ilary non farà certo i salti di gioia nel vedere la sua piccola già in famiglia con la nuova donna di papà. Si parla anche del progetto di Totti e Noemi di trovare una casa dove andare a vivere insieme e dove ospitare i figli in base agli accordi di separazione”.

Noemi e Totti, le parole di Francesco al Corriere della Sera

“Noemi non era allo stadio con me. Siamo arrivati con auto diverse, avevamo posti diversi. Le pare che mi porto l’amante all’Olimpico? Un ambiente più intimo no? Comunque è vero che la conoscevo già. E la frequentavo come amica, con gli amici del padel. La nostra storia è iniziata dopo Capodanno. E si è consolidata nel marzo 2022. Ripeto: non sono stato io a tradire per primo”.

“La crisi vera è esplosa tra marzo e aprile dell’anno scorso . […] Mia moglie, quando avevo più bisogno di lei, non c’è stata. Nella primavera del 2021 siamo andati in crisi definitivamente. L’ultimo anno è stato duro. Non c’era più dialogo, non c’era più niente”.

 

Potrebbe interessarti anche