Noemi rompe il silenzio sulla presunta diffida a Barù

01 Mar 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

noemi barù

Noemi ha diffidato Barù? La notizia si è estesa a macchia d’olio ieri quando il gieffino, parlando con Jessica Selassié, ha rivelato di aver ricevuto una diffida da una “signorina che canta”.

“Sono stato diffidato da una certa signorina che canta ma non posso dire il nome.. Ma se mi sveglio con quella musica lì che C devo dire?”.

Barù non ha fatto il nome, ma tutti noi abbiamo creduto potesse trattarsi di Noemi perché qualche settimana fa – nel pieno periodo sanremese – i vipponi sono stati svegliati con le canzoni del Festival a tutto volume. Quando hanno messo Ti Amo Non Lo So Dire, Barù ha così commentato: “Dopo quelle canzoni di Sanremo che mi volevo sparare una fucilata nei C. Mamma mia, mi sono svegliato.. ma di chi era la prima canzone?“. Ottenuta la risposta il gieffino ha chiuso: “Le devono tagliare le corde vocali!“. Una freddura subito commentata dalla cantante a cui era stato girato il video: “Non si può piacere a tutti però perché tutta questa violenza?“.

Per questo motivo quando ieri il gieffino ha parlato di diffida ricevuta da una cantante tutti abbiamo pensato si trattasse della rossa di X Factor. Eppure non è così. A smentire è stata proprio Noemi parlando di “fake news”.

Noemi NON ha diffidato Barù

Noemi effettivamente in questo periodo ha avuto di meglio da fare. Grazie a Bulgari ha avuto l’opportunità di cantare davanti a Sharon Stone e Kylie Minogue.
Questo Barù lo sa fare?

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!