Noah Beck per Calvin Klein: ecco tutte le foto che Instagram ha censurato

19 Gen 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Noah Beck

Noah Beck è diventato testimonial di Calvin Klein e nella giornata di oggi su Instagram ha pubblicato i primi scatti. Peccato però che poche ore dopo il social network di Mark Zuckerberg gli abbia censurato il post con l’accusa di non aver rispettato le linee guida.

Foto troppo spinte per un social network come Instagram? A quanto pare sì, ma il modello ha ugualmente sfidato le regole e le ha pubblicate una seconda volta con tanto di messaggio privato per il team di Instagram America. “Ehy Instagram, sei proprio carino oggi” – ha scritto ironicamente Noah Beck – “Per favore non togliere le foto” con tanto di smile sorridente.

Il ragazzo ha solo 19 anni ma è famosissimo in tutto il mondo, dato che su TikTok vanta oltre 24 milioni di follower. La botta di popolarità l’ha ricevuta sicuramente per merito della WAP Challenge di Cardi B, che Noah Beck ha eseguito perfettamente, ma anche grazie alla sua amicizia con le sorelle D’Amelio, in particolar modo con Dixie, sua (presunta) fidanzata che ha baciato in un video musicale dello scorso settembre.

Noah Beck per Calvin Klein, la polemica sull’omofobia è acqua passata

Faccia scavata, sguardo furbetto, muscoli al punto giusto ed il contratto con Calvin Klein non è tardato ad arrivare, nonostante la polemica che l’ha coinvolto con l’accusa di omofobia.

Il modello ha infatti messo like su Twitter a: “La comunità LGBT è fastidiosa e fuori controllo“, frase scritta da un utente che stava difendendo il proprio comico preferito, che fra le battute del suo show aveva inserito l’omosessualità fra le sue più grandi paure: (“La comunità LGBT è fastidiosa e fuori controllo nella nostra generazione, sta trascinando nel fango questo comico perché ha detto che la sua più grande paura è che suo figlio possa crescere gay”).


 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Noah Beck (@noahbeck)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!