Niveo eliminato: le sue prime parole, quelle della fidanzata Rita e della prof Cuccarini

12 Mar 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Niveo

Niveo, come sappiamo, è l’unico allievo di Amici entrato a settembre a non esser riuscito a conquistare un posto al serale. Quando è stato eliminato la sua professoressa, Lorella Cuccarini, lo ha così rincuorato:

“Sono stata felicissima di fare questo percorso insieme, sono state montagne russe. Prima di Natale avevo il pensiero forte di sostituirti e questo lo sai molto bene, invece sei stato fortissimo, hai fatto una risalita e anche se il serale non c’è credo che tu possa portare con te un bagaglio di esperienza non indifferente”.

Aggiungendo su Instagram, a mente fredda: “Hai fatto un percorso difficile, ma bellissimo. Esci da questo programma a testa alta, con un bagaglio di esperienza immenso. Hai meritato ogni istante di questa avventura ❤️“. A consolarlo virtualmente è stata anche Rita Pompili, ex ballerina di Amici nonché sua fidanzata. “La tua determinazione e umiltà ti hanno sempre contraddistinto. Fiera e orgogliosa di te! Ora muoviti che abbiamo tanti progetti!“.

Niveo eliminato ad un passo dal serale, le sue parole su Instagram

Il cantante toscano, dopo aver ripreso il pieno controllo dei social, è tornato su Instagram e anche lui – finalmente – ha potuto dire la sua.

“Si conclude qui il mio percorso ad Amici, inizia qui la vita vera. Questo programma mi ha regalato l’amore, tanti amici, tanta voglia di fare e soprattutto una vita nuova da rincorrere. In questi mesi ho studiato tanto, ho scritto tanto ed ho capito tante cose. Vi dico solo che sto lavorando giorno e notte per farvi ascoltare il mio mondo. 🤍 Finalmente possiamo scriverci, vederci, sentirci. Finalmente posso esprimermi. Finalmente ho una strada da percorrere e sono felice. Ho belle notizie da darvi 🤍. Grazie di tutto”.

Con l’eliminazione di Niveo, Lorella Cuccarini ha portato al serale tre allievi: Angelina Mango, NDG e Cricca.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorella Cuccarini (@lcuccarini)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!