Nina Moric lascia Corona e l’Italia: “Torno a vivere in Croazia”

25 Mar 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Nina Moric

Nina Moric ha deciso di lasciare definitivamente Fabrizio Corona ed anche Milano, per tornare a vivere in Croazia.

I rapporti fra me e Fabrizio Corona? Non ci sono rapporti” – ha confessato Nina Moric a Silvia Toffanin – “Non ho più rapporti con lui per il mio benessere, mi devo voler bene. Se continuo con questa cosa non ci sarà mai un lieto fine. Il mio passato mi perseguita nonostante abbia cercato di nascondere i miei demoni. Non sempre si riescono a gestire le cose come si vorrebbe”.

La showgirl ora tornerà a vivere in Croazia per stare vicino alla mamma malata.

“Oggi sono in una fase transitoria della mia vita. Sto tornando in Croazia perché mia mamma non sta bene: ha la demenza senile. Voglio starle vicino e cercare di dare un equilibrio alla mia vita”.

Nina Moric: “Sono single, sono troppo cinica per un nuovo compagno”

La Moric è attualmente single: “Non credo più di essere capace di essere una compagna. Ormai mi sono svuotata, sono diventata cinica. È meglio che gli uomini stiano lontano da me perché potrei essere soltanto un danno. Non ho più voluto scendere a compromessi solo per non sentirmi sola”. E parlando del figlio Carlos Maria, ha aggiunto: “Carlos non sta più studiando e questo mi spiace. Per lui sono e sarò sempre un porto sicuro, lo amo più della mia stessa vita”.

Carlos Maria Corona resterà a vivere col padre a Milano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nina Moric (@nina__moric)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!