Tv

Nina Moric ha una svolta mistica: “Prega in latino dalla mattina alla sera”

Anthony Festa 21/10/2024

article-post

Modella, showgirl, concorrente di reality, cantante, pittrice, protagonista della cronaca rosa, negli anni Nina Moric ha cambiato pelle più volte e adesso pare abbia avuto una sorta di svolta mistica. Stando a quello che ha rivelato Alberto Dandolo su Dagospia, l’ex moglie di Fabrizio Corona pregherebbe in latino dalla mattina alla sera in una chiesa in centro a Milano.

“Fermi tutti! Ci risiamo, Nina Moric ha una nuova e potentissima svolta mistica. Prega in latino dalla mattina alla sera e viene spesso avvistata in una chiesetta in centro a Milano vagare tra un banchetto e un confessionale. Si tratta di lei o di una sua sosia? Il mistero si ingrossa”.

Nina Moric e il suo grande amore: Gesù Cristo.

In realtà questa svolta è arrivata qualche mese fa. Lo scorso marzo infatti la showgirl croata in un’intervista rilasciata al settimanale Top ha dichiarato di aver chiuso con gli uomini, perché nel suo cuore adesso c’è posto solo per Gesù!

“Gli uomini, per adesso, mi stiano alla larga, non li voglio più vedere nemmeno in cartolina. Il mio amore più grande è Gesù, mi basta lui e so che non mi abbandonerà mai. Ho Gesù al mio fianco e mi sento così sicura e protetta.

Negli uomini non ci credo veramente più. Per me è un discorso chiuso. Ho dato così tanto nella vita agli uomini che adesso ho la nausea. Voglio concentrarmi su me stessa, su mio figlio e sul mio lavoro. Per tutta la vita mi sono concentrata su persone sbagliate e ne ho pagato le conseguenze. Voglio ricominciare.

Ho trovato nella preghiera e nel conforto di Gesù la strada giusta. È l’unico grande amore, lui mi ama incondizionatamente, a prescindere da tutto, lui è sempre vicino a me, come a tutti noi. Ci ama tutti e non ci abbandona mai e questo dobbiamo ricordarcelo”.

L’ho già sentita da un’altra parte questa storia…

Potrebbe interessarti anche