La verità su Nina Moric al Grande Fratello Vip

👁️

29 Lug 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Nina Moric col Grande Fratello ha un rapporto un po’ particolare dato che un paio di anni fa – durante la quindicesima edizione condotta da Barbara d’Urso – è stata ospite per ben due puntate per un incontro/scontro con l’allora fidanzato Luigi Mario Favoloso che figurava fra i concorrenti dell’edizione.

Fra il viaggio in Iran, l’accordo fra Russia e Stati Uniti ed i purosangue che non fanno mai a gara con i pony, Nina Moric – nonostante siano passati due anni – ha lasciato un segno indelebile dentro quella Casa.

Quest’anno la showgirl croata avrebbe potuto replicare perché fortemente voluta da Signorini nel cast della quinta edizione del GF Vip, ma nonostante tutto ha preferito declinare l’offerta, come confessato fra le pagine di Nuovo Tv.

“Vuoi o non vuoi, stando dentro a quelle mura, si parla di gossip e si creano certe situazioni dalle quali mi devo disintossicare. Premetto che questo reality è molto divertente e che lo guarderò sicuramente però non mi sento di partecipare perché ormai ho già dato con la mia vita privata”.

Nina Moric sarebbe stata una grande concorrente, ma forse è meglio così: con lei dentro la Casa significava Luigi Favoloso ospite fisso in studio e nei salotti limitrofi.

Mostra i commenti

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!