Gossip

Nina Moric su Fabrizio Corona: “Da sposati voleva che andassi con Eros Ramazzotti”

Fabiano Minacci 11/01/2026

article-post

Nel documentario realizzato per Netflix, Fabrizio Corona è stato descritto in modo chiaro da chi lo ha conosciuto da vicino: un uomo affamato di soldi e disposto a tutto pur di guadagnarli. Non a caso, come già noto, in passato avrebbe chiesto a sua moglie Nina Moric di avere un incontro ravvicinato con Eros Ramazzotti, pur di vendere uno scoop.

La vicenda non è nuova: la stessa Nina Moric ne aveva già parlato in Tribunale e a confermare il racconto ci sono intercettazioni e testimonianze. Anche nel documentario di Netflix lo ha ricordato. “Eros Ramazzotti si stava separando da Michelle Hunziker e io sento Fabrizio Corona che stava parlando con questo fotografo. E sento che stanno creando un piano, a un certo punto lui si gira verso di me e mi dice: ‘tu sei la protagonista di questo piano’“.

Come raccontato da una voce fuori campo di una giornalista: “Corona aveva architettato di fare infilare di soppiatto Nina Moric nel camerino di Eros Ramazzotti e quello che sarebbe successo fra i due avrebbe dovuto essere immortalato proprio dal fotografo. Insomma, Corona sarebbe stato disposto a vendersi anche la sua Nina“. Una richiesta che ferì molto Nina Moric che all’epoca non solo era sposata con Fabrizio Corona, ma aveva anche avuto Carlos. “Mi ha detto ‘che vuoi che sia, un rapporto e basta, poi ti fai la doccia e tutto svanirà. L’unica cosa che gli sono riuscita a dire è stata: ‘Ma io sono tua moglie!’“.

Nina Moric manipolata da Fabrizio Corona: “Mi ha convinta ad abortire”

Nella docu-serie, Nina Moric è apparsa più volte come una vittima manipolata da Fabrizio Corona, pronta (quasi) a tutto pur di restare al suo fianco. Ha anche raccontato di aver interrotto una gravidanza gemellare su sua richiesta. Queste le parole di Corona: “Era proprio il momento in cui stavo iniziando a costruire tutta la mia attività lavorativa (…) la mia vita sarebbe cambiata immediatamente. La convinsi ad abortire“. Di questa decisione la showgirl ora si è detta pentita, ma all’epoca aveva accettato di farlo proprio per amore.

Potrebbe interessarti anche