Tv
Nikita si scaglia contro Oriana: “Rosica. Cambia sempre uomini”
Anthony Festa 10/08/2025

Sono passati due anni e mezzo dalle catfight tra Oriana Marzoli e Nikita Pelizon al Grande Fratello Vip, eppure qualche giorno fa c’è stata una sorta di reboot di quella meravigliosa telenovela, perché la venezuelana ha rievocato un incidente avvenuto nella casa più spiata d’Italia. Nel gennaio del 2023 la Pelizon stava piastrando i capelli della sua nemicamatissima, poi ha appoggiato la piastra su uno sgabello, sul quale poco dopo la Marzoli si è seduta scottandosi una coscia. Poche ore dopo il fattaccio Luca Onestini è intervenuto insinuando dei dubbi a Oriana: “Ha appoggiato la piastra rovente su una sedia. Ma pensa te. Questo è un po’ strano. Poi però si stupisce se tu ti sei seduta… su una sedia. Ma che strano, una ragazza che si mette a sedere su una sedia? Se devi appoggiare una cosa incandescente non lo fai su una sedia“.
Di quell’incidente Oriana ha ancora i segni, perché le è rimasta una cicatrice e una settimana fa l’ex gieffina ha scritto su Instagram: “Questo segno bruttissimo che mi è rimasto per colpa di quella là, lo devo togliere“. Questa storia è stata ripresa da centinaia tra siti, pagine e utenti sui social e adesso è arrivata la risposta al vetriolo.
Nikita Pelizon senza freni contro Oriana: “Non ricorda il mio nome? E come fa con tutti i ragazzi che cambia?”.
Nella casa del GF Vip la Pelizon ha sempre risposto agli attacchi e alle provocazioni in maniera zen, risultando poco genuina e rimanendo fino alla finale nel suo monto fatato di unicorni e arcobaleni. Adesso però Nikita si è svegliata, ha abbandonato il suo candore ostentato nel reality e ha risposto per le rime alla sua ex coinquilina.
“Voglio rispondere a quello che è stato detto. Ma veramente dopo sette mesi che abbiamo convissuto insieme tu non ti ricordi il mio nome. Oddio, ma quindi come fa lei con tutti i fidanzati che cambia in ogni reality? Comunque grazie per aver rallegrato le nostre giornate con le tue natiche in palestra, perché è davvero un bel vedere, pubblica più spesso questi contenuti perché avrei sempre più hype. E poi, regina mia, drama queen, la cicatrice ti fa donna vissuta! Inoltre se vogliamo approfondire ciò che è successo davvero, io stavo dedicando il mio preziosissimo tempo per pettinare la tua coda. Comunque mi sembra giusto informarti che esistono delle piastre che non scottano. Poi vorrei dire una cosa, però poi dicono che faccio body shaming. Perché lei può darmi della T… ma io non posso dire nulla. Quindi non dico che anche se si siede è alta uguale? E per finire voglio ringraziarti per essere stata la mia musa, tu come tante altre persone mi hai aiutata a scrivere una canzone che non vedo l’ora di far ascoltare a tutti. Magari rosica perché si ricorda che non ha vinto”.
Se avesse avuto questo atteggiamento anche al Grande Fratello Vip forse non avrebbe vinto, ma di sicuro sarebbe stata molto più simpatica.