Nikita Perotti e Sophia Berto nel cast della nuova edizione di Ballando con le Stelle: l’annuncio di Milly

02 Giu 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Nikita Perotti e Sophia Berto nel cast della nuova edizione di Ballando con le Stelle

Nikita Perotti e Sophia Berto faranno parte del cast della nuova edizione di Ballando con le Stelle, lo ha annunciato Milly Carlucci nel corso della sua ospitata da Francesca Fialdini a Da Noi A Ruota Libera.

“Loro questo autunno saranno con noi a Ballando con le Stelle, questo è il nostro annuncio. Il talento deve essere usato, deve brillare. E poi possono essere d’esempio a moltissimi giovani che si mettono sotto, si impegnano, superano i bisticci e le cose di carattere che non contano, per arrivare a fare goal!”.

I fan di Ballando con le Stelle già conoscevano Nikita Perotti e Sophia Berto dato che sono la coppia che ha vinto l’ultima edizione di Ballando con Te, spin off per le persone non famose realizzato all’interno delle puntate della trasmissione.

Nikita e Sophia sono giovanissimi e se tanto mi dà tanto significa che molto probabilmente balleranno in coppia con altri due vip giovanissimi. I due fanno coppia nel ballo e non è dato sapere se la facciano anche nella vita privata. Nel dubbio, hanno già lavorato in passato per Milly Carlucci: sono stati nel cast dei ballerini de Il Cantante Mascherato.

 

Sieh dir diesen Beitrag auf Instagram an

 

Ein Beitrag geteilt von Nikita ◇ (@nikitaperotti)

 

Sieh dir diesen Beitrag auf Instagram an

 

Ein Beitrag geteilt von Sophia Berto (@sophia__berto)

Ballando con le Stelle, i nomi che vorrebbe Milly Carlucci nel cast

Milly Carlucci nel corso di questi mesi ha fatto degli inviti ufficiali, lo ha chiesto a Massimo Bernardini e a Pierpaolo Spollon, mentre nei giorni scorsi c’è stato anche un surreale invito fatto da Milly e Selvaggia Lucarelli a Chiara Ferragni, ma difficilmente parteciperà.

Adesso il settimanale Nuovo Tv ha aggiunto qualche nome alla lista. Secondo il magazine di Riccardo Signoretti, la conduttrice vorrebbe anche Francesco Arca, Federica Nargi, Barbara d’Urso e Melissa Satta. Il nome della d’Urso era stato fatto anche l’estate scorsa (ma come giurata) e all’epoca Selvaggia Lucarelli ha stupito: “Ho visto quello che scrivono in questo periodo. Se mi darebbe fastidio la partecipazione di Barbara d’Urso? No, anzi, penso che la sua presenza potrebbe dare molto sl programma, ma in certi ruoli. Ricordiamoci che questo show è complicato e uno deve giocare molto in sottrazione per dare risalto ai concorrenti“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!