Tv

Nikita Perotti si sbilancia, la bellissima dichiarazione per Andrea Delogu

Anthony Festa 02/12/2025

article-post

Andrea Delogu sta facendo un percorso meraviglioso a Ballando Con le Stelle, nonostante il terribile lutto che ha subito, si è impegnata per tornare in pista e anche grazie a Nikita Perotti ha ottenuto dei grandi risultati, infatti ha vinto l’ultima puntata del programma.

La conduttrice e il suo ballerino sono complici non solo in sala prove e in studio, ma anche lontano dalle telecamere, lui le è sempre stato vicino (anche al funerale del fratello, Evan Delogu) e nei giorni scorsi sono stati paparazzati dai fotografi di Chi: “In un pomeriggio di sole tra le strade affollate del centro di Roma, Andrea Delogu ritrova un po’ di leggerezza accanto al ballerino con cui fa coppia a Ballando con le stelle. Quasi un frammento di normalità dopo settimane dolorose, segnate dalla scomparsa del fratello Evan. Lei, con un look casual e lo sguardo un po’ più disteso, passeggiava davanti al teatro dove si tengono le prove del programma. Al suo fianco il ballerino, che in queste settimane non l’ha mai lasciata sola, prova a strapparle un sorriso con gesti e facce buffe“.

Anche di questa paparazzata hanno parlato ieri pomeriggio a La Volta Buona e Caterina Balivo ha fatto i complimenti a Nikita Perotti per il sostegno che ha dato alla Delogu e il ragazzo ha risposto con una dedica davvero toccante: “Io questo l’ho fatto perché ci tengo tantissimo ad Andrea, anzi mi ritengo io fortunato ad averla, non il contrario perché lei mi sta insegnando tanto, tantissimo e mi sentivo in dovere di stare con lei, anche perché io avevo bisogno di stare con lei, perché per me è una persona fantastica, bellissima, magnifica, e farò di tutto e per sempre per farle tornare il sorriso in qualsiasi momento“.

Nikita Perotti su Andrea Delogu: “Ho vinto quando l’ho incontrata”.

Il maestro di ballo non si è fermato e dopo aver parlato di questo periodo delicato per Andrea, è andato oltre e ha detto di aver già vinto Ballando, quando ha conosciuto la sua partner in pista: “Se spero di vincere? Io da sportivo, certo che spero di arrivare alla vetta. Però per essere anche onesto da un altro punto di vista, per tutto quello che sta facendo Andrea, per l’impegno che ci sta mettendo, per quello che ha passato, secondo me se lo merita tantissimo, perché io alla fine ho già vinto già dal primo giorno in cui l’ho incontrata. E sono soddisfatto già così“.

Parole davvero importanti, anche se c’è chi si è esposto ancora di più, Beppe Convertini lo scorso ottobre ha addirittura detto che il ballerino e Andrea Delogu sarebbero una coppia: “Si vede che si amano e sono una bella coppia“.

Potrebbe interessarti anche