Gossip

Nikita Perotti e Andrea Delogu: “Si amano, sono una coppia”

Anthony Festa 21/10/2025

article-post

Proprio come ha detto Selvaggia Lucarelli, Ballando Con le Stelle non è solo un talent, ma anche un reality, perché dietro le quinte tra una prova e l’altra nascono amicizie, amori, ci sono liti, gelosie e anche un po’ di sana competizione. Giovanni Ciacci due settimane fa ha rivelato che quest’anno nello show di Milly Carlucci sono nate due coppie e ha fatto intendere che ad essersi innamorati dei loro maestri di ballo sarebbero Andrea Delogu e Rosa Chemical. Rossella Erra a La Volta Buona ha confermato in parte le indiscrezioni di Ciacci, confessando di aver visto Andrea e Nikita Perotti in atteggiamenti molto affettuosi nel backstage: “I gesti e gli occhi non mentono. Ho visto gli sguardi, le attenzioni, come si toccavano, non ho frainteso, è tutto vero“.

La vera bomba di gossip però l’ha sganciata un insospettabile, Beppe Convertini, l’uomo medio di Ballando Con le Stelle su Andrea e il suo ballerino ha dichiarato: “Guardate che sono una bella coppia loro due. Si vede proprio che si amano, ragazzi è evidente, ma poi anche quando ballano il loro ballo è sublime e si nota anche lì la passione. C’è sempre passione, sensualità e trasporto, poi non sappiamo come andrà a finire tra loro“.

Andrea Delogu parla d’amore e di Nikita Perotti: “Di lui mi fido, ma sto attenta”.

Non sappiamo se i rumor di Ciacci e Rossella Erra siano fondati e nemmeno se Beppe Convertini c’abbia visto lungo, di sicuro tra Andrea Delogu e Nikita Perotti c’è molta sintonia e lei si fida di lui. Nell’ultima clip di Ballando Con le Stelle, Andrea è tornata a parlare della sua storia appena finita con il modello Luigi Bruno e poi ha speso delle belle parole per il suo maestro di ballo.

“Su tanti altri argomenti della mia vita sono più strutturata, però ho fatto pace con tanti miei mostri, perché sono 11 anni che faccio un percorso di analisi e sono tanto felice di questo. Ci sono altri argomenti, come quello delle relazioni, di una storia d’amore finita, non sono ancora razionalizzate dentro di me. La mia ultima relazione è finita da poco ed era un amore vero. Ho molta fiducia nell’altro, nel prossimo. Poi quando si parla d’amore le cose cambiano però. Ho sofferto molto per amore, perché quando mi innamoro, mi innamoro per sempre, pensando che quella sia la persona della mia vita. Forse perché sono cresciuta con le favole, con tutti i cartoni animati dove ti dicevano che era così. Però io ci credo sempre. E poi c’è la delusione, non soltanto perché tutto è finito, ma anche perché sono stupida. Perché mi sento stupida nelle relazioni d’amore. Però se sto così male quando finisce la relazione vuol dire che sono stata molto bene prima. Quindi ne vale la pena e quindi mi rinnamorerò? Adesso spero di no. Perché ora è il momento in cui sto male. Quindi adesso spero di no, ma vedremo. In questo contesto il mio ballerino è una manna dal cielo perché si prende cura di me, non solo come persona, ma come coppia. Cioè io sono il suo 50% e lui è il mio 50%. Se fossimo su Titanic e io fossi sulla prua con le braccia aperte e lui dietro mi dicesse “ti fidi di me?”, io gli direi “sì però sto un po’ attenta”. Però di lui mi fido”.

Milly Carlucci in versione Cupido avrà fatto nuovamente centro come è accaduto un anno fa tra Giovanni Pernice e Bianca Guaccero?

Potrebbe interessarti anche