Gossip
Nikita Pelizon, quanti soldi ha vinto al Grande Fratello? “100 mila euro? Utopia”
Fabiano Minacci 17/08/2025

In questi giorni Nikita Pelizon è tornata a raccontarsi in una lunga intervista rilasciata a FanPage dove ha ripercorso la sua esperienza all’interno della Casa del Grande Fratello Vip che si è conclusa, come ricorderete, con la sua vittoria. Là dentro ha passato sei mesi fra il caso Bellavia, il ritorno di Pamela Prati, l’amore non corrisposto per Luca Onestini e le varie squalifiche imposte da Pier Silvio Berlusconi dopo i vari toni alzati dai concorrenti
Nikita Pelizon, grazie al Grande Fratello Vip, ha vinto un assegno da 100 mila euro di cui la metà da donare in beneficenza. Fra tasse e conversione da oro a euro (i montepremi televisivi, come sappiamo, non sono in contanti, ma in gettoni d’oro), quanti soldi le sono rimasti in tasca? “Ho vinto 100 mila euro, ma 100 mila euro sono un’utopia perché me ne sono arrivati 38 mila” – ha dichiarato – “50 mila li ho donati all’associazione con la quale ho iniziato a collaborare, la Marevivo. Gli altri li ho spesi per cose mie e per l’avvocato a cui mi sono rivolta per difendermi dagli attacchi ricevuti nella Casa del Grande Fratello“.
La cifra vinta al reality non le ha quindi cambiato la vita, anzi (solo 38 mila euro, più il cachet settimanale), per questo motivo ha dichiarato che le piacerebbe tornare di nuovo in Casa come concorrente, magari proprio per l’edizione Super Vip che potrebbe tornare, salvo ripensamenti, a gennaio del 2026 con Alfonso Signorini al timone. “Sinceramente mi piacerebbe partecipare a un nuovo reality, anche al Grande Fratello stesso se ce ne fosse la possibilità. Porterei un’altra versione di me, sicuramente buona ma dubito capace di stare zitta. Indipendentemente dai reality, mi piacerebbe fare tv, anche essere la spalla di qualcuno“.
Nikita Pelizon, i suoi progetti futuri
Il sogno di Nikita Pelizon ora è quello di essere una cantante (!) e come rivelato a FanPage sta lavorando proprio con la musica. “Proposte lavorative ce ne sono state, alcune non sono andate a buon fine e altre sono stata io a non volerle fare. (…) A breve uscirà una canzone alla quale ho lavorato per un anno e mezzo, è stata molto intensa. Poi forse mi vedrete anche in mare aperto e di nuovo in tv, ma è ancora tutto da definire“. Un nuovo singolo? Non vedevo l’ooooora di perdermelo.