Nikita Pelizon: “Io innamorata al GFVip? Non c’è stato modo”, poi cita Luca Onestini e gli tira una frecciatina

05 Apr 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

nikita pelizon

Nikita Pelizon ha passato mesi a piangere e struggersi per un ragazzo di cui si era innamorata, ma nella prima intervista subito dopo la vittoria al Grande Fratello Vip ha ritrattato tutto. “Se mi sarebbe piaciuto innamorarmi in Casa? Desidero innamorarmi sempre e dovunque, in Casa sarebbe stata tosta, poteva succede, ma non c’è stato modo“.

Quando il giornalista di Chi le ha chiesto chi non dimenticherà della Casa, Nikita Pelizon ha scalzato Antonella Fiordelisi e George Ciupilan (i suoi due migliori amici là dentro) e ha citato Amaurys Perez e a sorpresa anche Luca Onestini. “Chi non dimenticherò della Casa? Amaurys Perez e Luca Onestini, che è il mio ricordo più bello e la persona che mi ha fatto soffrire di più. Ti dà bianco e nero, yin e yang“.

E ancora:

“Il momento più bello in Casa è stato quando è entrato Luca, c’era molta complicità, gioco: prima di lui la situazione in casa era una laguna e di colpo mi sono trovata l’Oceano. La cosa peggiore è stata quando non ci siamo più capiti e ho sentito la Casa venirmi contro e dubitare di me. Credo ci sia stata tanta incomprensione, gli stavo interessando, ma non vedevo limpidezza, continuava a parlarmi di amicizia con comportamenti non da amico”.

Nikita Pelizon, la frecciatina a Luca Onestini

A domanda diretta però “sentirebbe Luca Onestini fuori dalla Casa?“, Nikita Pelizon ha spiazzato tutti: “Non so se abbiamo tanto da dire dopo quello che ha detto di me in finale, fino a stasera pensavo che avrei voluto avere un confronto con lui“. Una frase che ha un po’ spiazzato, dato che l’unica volta che durante la finale Onestini ha parlato di lei è stato quando Signorini gli ha chiesto un commento a caldo sul televoto Nikita VS Micol e ha detto che avrebbe preferito vincesse la Incorvaia.

Tutto il contrario di tutto.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!