Nikita Pelizon: a L’Isola dei Famosi dopo una tempesta d’insulti

21 Mag 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

nikita pelizon

Nikita Pelizon in questi giorni di quarantena passati in Honduras prima dello sbarco a L’Isola dei Famosi ha fatto molto arrabbiare Micol Incorvaia, Giaele De Donà e Oriana Marzoli. Il tutto ve lo avevo volutamente omesso, ma dato che la vincitrice del GFVip è pronta a lanciarsi dall’elicottero vi devo fare un recap.

Qualche settimana fa Nikita ha messo in commercio la sua linea di giacche e quando lo hanno fatto pure le OMG in collaborazione con un noto brand la Pelizon – volendo lanciare una frecciatina nei loro confronti – ha detto su Instagram:

“Le mie giacche sono artigianali e comunque richiedono una grossa lavorazione dietro perché sono piene di dettagli, non hanno due cuori o due brillantini… scherzo, scherzo!”.

Nikita Pelizon provoca le OMG che le rispondono

Una palese allusione alle giacche messe in commercio da Oriana, Micol e Giaele che – ovviamente – le hanno risposto via social. La Incorvaia ha mostrato una conversazione privata fra lei e Nikita Pelizon in cui quest’ultima si congratulava (con un emoji a forma di cuore) con le OMG per le loro giacche, mentre la De Donà ha scritto: “C’è chi rosica e chi invece si dà da fare”, pubblicando una sua foto durante la realizzazione della giacca.

La triestina ha così modificato il tiro su Twitter sottolineando – ancora una volta – di aver fatto una semplice battuta.

“Non si può più scherzare. Anyway, sono contenta quando le persone creano cose nuove, quella battuta è presa solo dagli innumerevoli commenti che ho letto in questi giorni. Era una battuta, nothing more. Peace and love baby”.

Ricoperta di insulti dai fan delle OMG, Nikita Pelizon ha risposto pubblicando una lista di insulti che lei stessa avrebbe ricevuto al Grande Fratello Vip da parte degli altri concorrenti. Una lista realizzata da una sua fan e pubblicata a metà ottobre, quando ancora in casa non erano entrate né Oriana né Micol, come le è stato fatto notare da moltissimi utenti.

Un tweet che ha provocato probabilmente l’esito opposto a quello che si aspettava, dato che poco dopo su Instagram ha annunciato il suo ritiro momentaneo dai social. “Angels scusate ma oggi ho deciso di dedicarmi un po’ di tempo lontana dai social perché a volte gli sh1tstorm sono pesanti”.

Com’è che diceva la Orlando? Ah sì.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!